come è possibile azzerare tutti i record in modo tale che non dia errore sugli indici (l'errore in questione è duplicated key)?
ho provato ad eliminare la tabella e poi ricrearla ma da sempre duplicated key
come è possibile azzerare tutti i record in modo tale che non dia errore sugli indici (l'errore in questione è duplicated key)?
Se ti da duplicate key dopo l'eleminazione e la creazione successiva con tabella vuota l'errore e' nella query. Usa NULL oppure ometti campo/valoreOriginariamente inviato da f.domenella
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Altro tip probabilmente utile: controllare che la nuova tabella che hai creato abbia l'autoincrement definito sulla primary key.
Emanuele DG
<?php echo "Proverbio zen(d): vivi ogni giorno come se fosse il ".date('d M Y', time()); ?>
Intellectual property
un campo autoicrement e' obbligatoriamente una chiave primaria.Originariamente inviato da emanueledg
Altro tip probabilmente utile: controllare che la nuova tabella che hai creato abbia l'autoincrement definito sulla primary key.
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
domani controllo la query e vedo se ci sono duplicati, ma non penso