Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Inglisc is veri important for mai giob

    Ok, dopo ampia discussione in ufficio, mi affido a voi. Come si dice invecchiare in inglese?
    Qui fino ad ora sono usciti
    Grow Old
    Get old
    be aged


  2. #2
    Lemma invecchiare
    Traduzione v.tr.
    1 (rendere vecchio) to make* old; to age: il duro lavoro lo ha precocemente invecchiato, hard work has aged him precociously / - un vino, to age a wine
    2 (far parere più vecchio) to make* (s.o., sthg.) look older: questo taglio di capelli ti invecchia, this haircut makes you look older ♦ v.intr. 1 to grow* old, to get* old, to age, to get* on in years: invecchia ma la sua salute è ottima, he is getting on in years but his health is excellent; invecchiamo senza accorgercene, we grow old without noticing it; il vino invecchiando migliora, wine improves with age; ha una terribile paura di -, she has a terrible fear of growing old 2 (fig.) (diventare antiquato) to become* obsolete.

  3. #3
    get old, credo.

    be aged... significa essere anziani, non invecchiare. credo...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4

    Re: Inglisc is veri important for mai giob

    get old o getting old

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    getting old

    c'e' anche ageing o aging ma non e' carino da dirsi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    31
    is a very big mess...i don't no!!!!
    Insisti e colpisci!!!

  7. #7

  8. #8
    Originariamente inviato da Federiconet
    chemako
    getting chemako per l'esattezza
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #9

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    ora che ci penso, in taluni film si sente dire "i'm getting too old for this shit"


    quindi presumo get old

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.