Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Quanto tempo ci vuole?

  1. #1

    Quanto tempo ci vuole?

    Mi iscrivo domani ad un corso di nuoto.. Abbozzo la nuotata ma ovviamente non ho proprio la tecnica e devo imparare i movimenti giusti (infatti dopo due metri annaspo perchè mi manca il respiro ) In genere quanto ci vuole per imparare bene tutti gli stili?
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  2. #2
    Bene?
    Tutti?
    Prenota i prossimi cinque anni di piscina, dovresti avere infine un'infarinatura, oltre che uno sconto.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  3. #3
    ... per le prossime olimpiadi (non pechino 2008 )



  4. #4
    Bene? Una vita.
    Decentemente? Pure.
    Senza affogare? Un paio di mesi.

  5. #5
    Originariamente inviato da carlos primero
    Bene?
    Tutti?
    Prenota i prossimi cinque anni di piscina, dovresti avere infine un'infarinatura, oltre che uno sconto.
    5 anni??? VVoVe: VVoVe: Beh io ipotizzavo un 6 mesi!! Cmq prima provo a fare 2 mesi giusto per vedere come mi trovo e soprattutto che istruttore o istruttrice mi ritrovo...
    Grassie!
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  6. #6
    Io ho imparatot tutto da piccolo.
    Adesso non saprei proprio in quanto tempo e come avrei fatto.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  7. #7
    Originariamente inviato da Martin
    Bene? Una vita.
    Decentemente? Pure.
    Senza affogare? Un paio di mesi.
    Mi basterebbe decentemente. Affogare non affogo (forse aiutata dalla grande protuberanza posteriore ehehehe ) mi basterebbe saper fare gli stili e riuscire a fare le vasche
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  8. #8
    A meno che tu non ti chiami Esther Williams, sì, ci vuole tanto tempo (:
    Non è che ti si dice per scoraggiarti, è che hai sottolineato TUTTI gli stili, e pure BENE, per un risultato del genere ci vogliono anni, a ritmo di un paio di volte alla settimana.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  9. #9
    Se ti servono delle ripetizioni private, conosco una ottima insegnante

  10. #10
    Originariamente inviato da galz
    Se ti servono delle ripetizioni private, conosco una ottima insegnante
    Direi che le ripetizioni private andrebbero fatte per perfezionarsi..Per ora mi va benissimo il corso collettivo grassie

    @carlos: forse è il caso che mi accontenerò di abbozzare gli stili allora.. Poi magari mi appassiono e andrò avanti degli anni. Amo l'acqua ma un conto è rilassarsi un conto è faticare
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.