Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: flash su myspace

flash su myspace

Ciao a tutti, sono nuovo qua...

E' da qualche giorno che cerco di risolvere un problema, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare...

So che è possibile inserire dei layout in flash nelle pagine myspace

come ad esempio questo "http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=127 06232"

però non riesco a capire come si fà, potreste darmi una mano??

Graziee...
    Luca

eccomi, allora questo è il mio myspace

http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=227393424

premetto che è una versione sperimentale di quello ceh a breve sarà il mio myspace definitivo..

quindi prendila con le pinze.

semplice.. coem fare?
    ti fai un layout su myflash...

poi ti fai un filmato... swf con dentro tutto quello ceh ti serve.

senza bottoni.. non servono..

editi il codice del tuo layout su dreamweaver e posizioni i div che già trovi ( utilizzati dal file swf di myflash sui campi testo che hairealizzato per fare il tuo swf.

e il gioco è fatto..
    è un po rudimentale per ora la cosa. .ma stò cercando di studiare com ericreare i div... a mdo mio..

il problema principale credo sia sapere i nomi delle variabili da attribuire in flash...

spero di esserti stato d'aiuto

ti ringrazio tanto...

mi sono studiato in questo periodo un pò il funzionamento, ho notato che in flash non funzionano i link.. per cui ho creato una pagina con il css ed ho risolto così, se vuoi puoi andare a dargli uno sguardo www.myspace.com/aremunstaff

l'unica cosa è che gli aggiornamenti sono da fare tutti a mano.

comunque grazie mille ed a presto!!!

molto bello graficamente, ma attenzione che il frame del contenuto ti copre parzialmente i link in alto..

quindi abbassalo almeno di 5 10 pixel..

io per i link ho modificato il codice del layout di myflash, semplicemente da dreamweaver.. ogni link è creato da un codice DIV ( che non so ankora utilizzare )
    però modificando la posizione direttamente sullo stage e le dimensioni.. riesco a rendere aree clicabili qualunque cosa.

senza stare a fare css e cose exnove.

myspace flash

I vostri space sono bellissimi, però vorrei sapere se possibile quale codice avete utilizzato per poter mettere il flash al centro e nascondere tutte le tabelle di default (login, player, ecc).
    Io per esempio vorrei mettere questo flash all'inizio pagina "www.noloser.it/main_myspace.swf" e poi, appena sotto, una striscia in html con dei bottoni creati da me per aggiungermi come amico/inviare messaggi, ecc.
    La lista amici e i commenti ovviamente dovrebbero rimanere...è possibile fare questa cosa?
    Grazie a tutti voi e Buon Natale!
    Simone.

Permessi di invio