Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
  1. #1

    Casa, e richieste non soddisfatte.

    Problema:
    All'atto dell'acquisto della casa ho concordato alcune modifiche, una di queste consisteva nello spostamento di una porta di pochi centimetri in avanti (vedi immagine), fatto sta che, ovviamente, non mi è stato fatto. Ora, ho provato in tutti i modi la soluzione pacifica e senza casini, ma non hanno voluto sentire ragioni e la pietra che ha fatto incendiare il vaso è stata "Eh, vabbeh senti visto che ci stai provando, in via eccezionale posso farti togliere 100€" voglio fargli buttare giù tutto e farmi mettere la porta come volevo.

    Ora so che si può fare, ma mi mancano sia le modalità che l'articolo di legge, ho provato a cercare qualcosa ma non l'ho ancora trovata, qualcuno mi può aiutare?

    Grazie
    il tempo si fa i fatti suoi

  2. #2
    Ops dimenticata la piantina
    Immagini allegate Immagini allegate
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    ... ma l'immagine?


    non so se per buttar giù tutto ti serva il permesso della soprintendenza, ma considerando che è la porta d'ingresso, credo che non ci sia impatto ambientale
    piattola.com/thule

  4. #4
    ecco
    piattola.com/thule

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Ops dimenticata la piantina
    Non cambi mai.

  6. #6
    Originariamente inviato da sürfer
    ... ma l'immagine?


    non so se per buttar giù tutto ti serva il permesso della soprintendenza, ma considerando che è la porta d'ingresso, credo che non ci sia impatto ambientale
    E' la porta tra la cucina e la sala, casa in un condominio, che impatto ambientale vuoi che abbia (oltre alle mie gonadi rotanti che distruggono tutto nel giro di 100 metri?)

    @dyd, è per darti dei punti fermi
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di adiumx
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Zurigo
    Messaggi
    353
    Ma qual'è il motivo pratico che ti crea cotanto bisogno di spostare una cazzutissima porta avanti di qualche centimetro?

  8. #8
    Originariamente inviato da DydBoy
    Non cambi mai.

  9. #9
    Originariamente inviato da adiumx
    Ma qual'è il motivo pratico che ti crea cotanto bisogno di spostare una cazzutissima porta avanti di qualche centimetro?
    Il motivo è che tenendola indietro mi blocca ogni possibilità futura di una porta scorrevole esterna, ma anche se il motivo fosse perchè voglio cosi, il problema è un altro: Ho chiesto una cosa, mi è stata accettata (tutte le piantine ufficiali riportano quella modifica) ma non mi è stata fatta. Al mio veniamoci incontro (se non volete spostarla) mi son beccato del pirla e non hanno nemmeno detto di aver fatto una cazzata, la cosa mi ha fatto girare le balle e ora voglio che venga messo tutto come pattuito.
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di adiumx
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Zurigo
    Messaggi
    353
    Colpo di telefono all'avvocato?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.