Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: PayPal cambiare stato

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    PayPal cambiare stato

    Su PayPal sono registrato come Italiano, in quanto quando mi registrai stavo in Italia, ora ho provato a capire come fare a cambiare stato di appartenenza, perche' mi fa problemi alcune volte se compro su ebay, pero' non ho trovato niente.
    Ho provato anche a scrivere a PayPal, ma non ho mai ricevuto nessuna risposta.

    Avete qualche idea?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Esattamente quello che è successo a me due settimane fa.

    Miki le ho provate tutte, i forms tornavano sempre in lingua italiana e non c'era modo.
    Ho dovuto chiudere quell'account e riaprirmene uno nuovo con un altra mail.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    Devi fare come dice dildoboy.
    Semplice, veloce, efficace, indolore.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  4. #4

    Re: PayPal cambiare stato

    Originariamente inviato da miki.
    Su PayPal sono registrato come Italiano, in quanto quando mi registrai stavo in Italia, ora ho provato a capire come fare a cambiare stato di appartenenza, perche' mi fa problemi alcune volte se compro su ebay, pero' non ho trovato niente.
    Ho provato anche a scrivere a PayPal, ma non ho mai ricevuto nessuna risposta.

    Avete qualche idea?
    se hai pazienza, ti faccio sapere qualcosa, domani sera durante la call, per il merda
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5

    Re: Re: PayPal cambiare stato

    Originariamente inviato da seifer is back
    se hai pazienza, ti faccio sapere qualcosa, domani sera durante la call, per il merda
    come cazzo comunichi, con i pizzini in codice come provenzano?

  6. #6

    Re: Re: Re: PayPal cambiare stato

    Originariamente inviato da chemako
    come cazzo comunichi, con i pizzini in codice come provenzano?
    ha parlato quello che comunica coi segnali di fumo..


    cmq miki, ti conviene aprirtene uno UK, su cui metterai la carta di credito inglese.

    se quello italiano è personal, quello uk, aprilo premiere. insomma, possibilmente due tipi diversi.

    e li tieni aperti entrambi.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    NO! mi importa una pippa, a costo di andarli a prendere a calci nel culo me lo devono cambiare. non me ne frega nulla se loro non l'hanno previsto, e' una cazzata come quella che c'ho l'account italiano su itunes e non posso comprare su nessun altro store oltre quello italiano. Ah ora lo vedono, mi son rotto della gente che si nasconde dietro un' email.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    49
    Se guardi bene nella documentazione, troverai che non e' possibile in alcun modo cambiare paese.
    Anche se li contatti direttamente, ti diranno che devi chiudere il vecchio account, e aprire uno nuovo con il PayPal localizzato del paese che interessa.
    Se non sono in errore, i motivi sono due

    - link tra PayPal e i conti bancari: solo una azienda in UK, per esempio, puo' accedere a conti bancari UK e configurare direct debits con consenso dell'utente

    - verified PayPal user: richiede una verifica dell'indirizzo che viene fatta attraverso il conto bancario collegato all'account, quindi storia dipendente dalla prima

    Anche io ho dovuto aprire un conto UK, tempo fa, e chiudere quello vecchio. Adesso pero' e' anche verificato con tanto di funding diretto dal mio conto HSBC appunto in direct debit, oltre che alla Mastercard.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.