PDA

Visualizza la versione completa : PayPal cambiare stato

miki.
12-09-2007, 18:17
Su PayPal sono registrato come Italiano, in quanto quando mi registrai stavo in Italia, ora ho provato a capire come fare a cambiare stato di appartenenza, perche' mi fa problemi alcune volte se compro su ebay, pero' non ho trovato niente.
Ho provato anche a scrivere a PayPal, ma non ho mai ricevuto nessuna risposta.

Avete qualche idea?

DydBoy
12-09-2007, 18:37
Esattamente quello che successo a me due settimane fa.

Miki le ho provate tutte, i forms tornavano sempre in lingua italiana e non c'era modo.
Ho dovuto chiudere quell'account e riaprirmene uno nuovo con un altra mail.

7keys
12-09-2007, 18:39
Devi fare come dice dildoboy.
Semplice, veloce, efficace, indolore.

seifer is back
12-09-2007, 18:39
Originariamente inviato da miki.
Su PayPal sono registrato come Italiano, in quanto quando mi registrai stavo in Italia, ora ho provato a capire come fare a cambiare stato di appartenenza, perche' mi fa problemi alcune volte se compro su ebay, pero' non ho trovato niente.
Ho provato anche a scrivere a PayPal, ma non ho mai ricevuto nessuna risposta.

Avete qualche idea?

se hai pazienza, ti faccio sapere qualcosa, domani sera durante la call, per il merda

chemako
12-09-2007, 18:46
Originariamente inviato da seifer is back
se hai pazienza, ti faccio sapere qualcosa, domani sera durante la call, per il merda
come cazzo comunichi, con i pizzini in codice come provenzano? :confused:

seifer is back
12-09-2007, 18:54
Originariamente inviato da chemako
come cazzo comunichi, con i pizzini in codice come provenzano? :confused:

ha parlato quello che comunica coi segnali di fumo.. :D

cmq miki, ti conviene aprirtene uno UK, su cui metterai la carta di credito inglese.

se quello italiano personal, quello uk, aprilo premiere. insomma, possibilmente due tipi diversi.

e li tieni aperti entrambi.

miki.
12-09-2007, 20:21
NO! mi importa una pippa, a costo di andarli a prendere a calci nel culo me lo devono cambiare. non me ne frega nulla se loro non l'hanno previsto, e' una cazzata come quella che c'ho l'account italiano su itunes e non posso comprare su nessun altro store oltre quello italiano. Ah ora lo vedono, mi son rotto della gente che si nasconde dietro un' email.

Sisupoika
12-09-2007, 23:38
Se guardi bene nella documentazione, troverai che non e' possibile in alcun modo cambiare paese.
Anche se li contatti direttamente, ti diranno che devi chiudere il vecchio account, e aprire uno nuovo con il PayPal localizzato del paese che interessa.
Se non sono in errore, i motivi sono due

- link tra PayPal e i conti bancari: solo una azienda in UK, per esempio, puo' accedere a conti bancari UK e configurare direct debits con consenso dell'utente

- verified PayPal user: richiede una verifica dell'indirizzo che viene fatta attraverso il conto bancario collegato all'account, quindi storia dipendente dalla prima

Anche io ho dovuto aprire un conto UK, tempo fa, e chiudere quello vecchio. Adesso pero' e' anche verificato con tanto di funding diretto dal mio conto HSBC appunto in direct debit, oltre che alla Mastercard.

Loading