Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Sito su fotografia,viaggi ed informatica... pareri e staff

Salve a tutti.. vorrei avere dei consigli sul mio sito, principalmente per quanto riguarda l'apetto grafico e l'impaginazione.
    è quasi un'anno che ci lavoro, ma l'aspetto finale sta prendendo piede solo ora.
    Tratterei principalmente di 2 argomenti, la fotografia ed i viaggi, due cose che a nio parere possono andare a braccetto.
    Cerco però di includere anche un pò di informatica, con particolare attenzione verso il mondo apple.

Oltre ai cosigli e pareri, sare felicissimo di trovare qualcuno che condivida lo stesso progetto... creare una comunity su questi argomenti.
    Accoglierei a braccia aperte chi volesse aiutarmi ad esempio come "team news".
    <naturalmente sarei felicissimo di accogliere qualche utente che abbia voglia di far crescere il sito!

il sito è:
    www.fotoviaggiando.org

PS:realizzato con joomla.

Grazie a tutti!

mi può piaciucchiare.. grafica molto similare ad un e-commerce..

con firefox però c'è un problemino.. il menu verde a sinistra.. nel pulsante Homepage, sborda il rettangolino verde fuori dall'area giusta.. prova a controllare

le iconcine della cartella, monitor ecc in alto.. le posizionerei all'estrema destra del layout.. non un pò li.. sembrano un pò messe a caso..

perchè hai fatto un menu con gli angoli stondati (quello verde) e gli altri 2 squadrati?bisognerebbe seguire una scelta solamente..

quando nella parte centrale metti in mostra i tuoi prodotti, ognuno in un box diverso.. posiziona bene il testo accanto all'immagine.. e metti un pò di margine tra l'immagine e il testo =)
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

Mi piace. Ottimo tema.
    Magari, visto l'url, un header con una bella foto ci starebbe bene
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

togli assolutamte la "favicon" di joomla!...poco professionale! ;-)
    Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi.

Il mio Spazio

Permessi di invio