ciao ragazzi
ho scoperto che il windows XP ha delle limitazione, cioè essendo un server, chi l'ha installato ha messo delle limitazione...domanda:
COME SI TOLGONO STE LIMITAZIONI, COME DOVREI FARE????
AIUTATEMI PER FAVORE
![]()
![]()
ciao ragazzi
ho scoperto che il windows XP ha delle limitazione, cioè essendo un server, chi l'ha installato ha messo delle limitazione...domanda:
COME SI TOLGONO STE LIMITAZIONI, COME DOVREI FARE????
AIUTATEMI PER FAVORE
![]()
![]()
quando il diavolo ti accarezza è perchè vuole la tua anima
E queste "limitazioni" in cosa consisterebbero?
Se chi ha installato il sistema ha messo delle limitazioni probailmente è perchè queste limitazioni hanno uno scopo...
Se sei autorizzato a bypassare le limitazioni imposte è il caso di rivolgersi a chi ha installato il sistema.
In ogni caso... di che limitazioni si tratta? se hai accesso come amministratore non dovresti avere grossi problemi.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
esempio quando creo una rete locale, non mi permette di entrare in questo computer, non mi fa usare la stampante collegata ad essa, quando installo sql server mi dice che a causa di queste limitazioni nn posso installare e poi infine quando vado a Pannello diControllo->Servizi-> cè anche una funzione "Criteri di protezione locali" che se aperto, escono una miriade di funzioni che posso abilitare e disabilitare e quindi nn ci capisco nulla...dico tutto questo perchè non mi fa installare Microsoft Sql Server 2005, dato che è fpondamentale per installare Outlook con Business Contact Manager....
ciao
quando il diavolo ti accarezza è perchè vuole la tua anima