Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

come mai sono sceso in google

non capisco perchè ero primo con innumerevoli parole chiave e ora sono nelle ultimissime posizioni col mio sito eventi calabria . Eppure non ho fatto cose scorrette o usato trucchi. C'è qualche link dove andare per verificare se c'è qualcosa di sbagliato nel codice ?

grazie

I problemi più evidenti sono 2:

Javascript all'inizio del codice html ->Incorporalo in un file esterno
    Troppi link ->Non ho ancora capito perchè ma le pagine con più ipertesti che testo non linkato non piacciono più a google.

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Originariamente inviato da andywebba
    come mai sono sceso in google?
    Cerca i post col termine Sandbox su questo forum...

quello che non capisco è che fino ad una settimana fa se mettevo in google "eventi calabria" ero primo (tuttora succede in live.com e yahoo.it) ma in google sono totalmente sparito....quel che voglio capire è se sono stato punito oppure è una cosa normale finchè mi trovo nel fatidico "sandbox"....

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Credo che sia normale..
    Il sito è giovane, vero?

il sito è giovane ma era indicizzatissimo con parole chiave che vi apparivano. La frequenza degli aggiornamenti migliora o penalizza l'indicizzazione di un sito?

Se è giovane ci sono ottime possibilità che sia sandbox La frequenza degli aggiornamenti secondo me non influenza il posizionamento (semmai sono i contenuti inseriti che migliorano il posizionamento), peggiorarlo poi...

Il sito è giovano di quanto ? La sendbox, per quel che ne so io, non dura più di 2 / 3 mesi a seconda degli umori di Google...

il sito è andato online a fine agosto ed le keywords sono andate alle stelle nei primi tempi in yahoo, live e google eravamo primi con parole chiave contenute nel portale. Non abbiamo fatto abusi o trucchi. Ora siamo sempre nei primissimi posti in live e yahoo ad esempio con "eventi calabria" oppure "eventi soverato" o "notte bianca reggio calabria 2007" ma in google siamo spariti e ci rimaniamo con cose assolutamente secondarie oppure con "eventicalabria.it". Forse è il sandbox ma non ne sono certissimo. Sono entrato nel loro tool per webmaster di google ma non credo serva a moltissimo.

Nah, non credo proprio si tratti di sandbox...

Domanda a bruciapelo: non è che hai un po' esagerato coi backlinks?

Tipo fatto strani giochi come cambiare di colpo anchor text o altre caratteristiche di una parte significativa dei tuoi BL, magari in poco tempo? O ne hai aggiunti tanti con la key "eventi calabria"?

Oppure hai aggiunto sulla pagina nuove istanze della keyphrase da poco, che prima non c'erano?

Intanto vediamo se ho visto giusto. Se confermi una delle due, ti dico qual è il problema e la soluzione.

Altrimenti, cedo la parola

Edit: riguarda solo la home page, giusto?

Permessi di invio