Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Consiglio Cms

Salve,

Vorrei rifare questo sito con un cms in modo che possa essere aggiornato dalla mia professoressa che non conosce ne html ne css...

L'ho creato circa 2 anni fa utilizzando html e css, solamente che ora che sono migliorato mi accorgo che fa veramente schifo...

Io anche sono migliorato, so usare al meglio xhtml e css, e mi sono appassionato di grafica vedi Czestochowa.it...

PRATICAMENTE, quello che vorrei fare è un sito con hearder, footer e tre colonne... il bello sono proprio le colonne

vorrei fare nella destra il vero e priprio menù

qundi home, chi siamo, ecc... e anche i corsi... Questi mi interessano particolarmente, infatti spesso la mia prof elimina un corso, ne aggiunge un altro, e io tutte le volte devo stare li a rifare menù pagina per pagina

Al centro il contenuto aggiornabile senza usare l'html

e a sinistra una colonna dove mettere il contavisite, search, l'ora, le pubblicità ecc...

VI prego di aiutarmi

GRAZIE

molti cms ti permettono quello che cerchi ( quasi tutti )
    joomla ... mambo .. tu imposti il sito e alla prof gli fai scrivere direttamente gli eventi
    DirectoryRomaFree.com

editato il titolo
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Va bè! Visto che ho notato che la sezione CMS non è molto frequentata, e che per tanto mi sarà difficile creare un sito da solo vorrei chiedere a qualcuno se mi aiuta con l'aspetto della programmazione
    ovvero a creare il menù di destra... la grafica la sistemo io

Mi serve un menù così fatto

|Contattaci
    |News