Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: isee e università

  1. #1

    isee e università

    mi sta venendo un dubbio...vivo solo in una casa dove nello stato di famiglia compaio solo io..quindi all'università facendo l'isee dovrei pagare la prima fascia? (quella minore)?

    ps: non ho reddito.

  2. #2

    Re: isee e università

    Originariamente inviato da si0seal
    mi sta venendo un dubbio...vivo solo in una casa dove nello stato di famiglia compaio solo io..quindi all'università facendo l'isee dovrei pagare la prima fascia? (quella minore)?

    ps: non ho reddito.
    tu fallo, come minimo paghi meno, poi non so che fascia

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    con il fatto che non hai reddito mi sa che non lo puoi fare
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    ma veramente non ho reddito (almeno fino a novembre)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da si0seal
    ma veramente non ho reddito (almeno fino a novembre)
    proprio perche' non hai reddito non lo puoi fare, in quanto non avendo reddito non sei economicamente autosufficiente, e quindi rientri nel reddito dei tuoi, anche perche' te i soldi per vivere li da qualche parte li prenderai, no?

    Comunque non ne sono sicuro
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    i miei sono separati...come dovrei fare?

  7. #7
    Originariamente inviato da miki.
    proprio perche' non hai reddito non lo puoi fare, in quanto non avendo reddito non sei economicamente autosufficiente, e quindi rientri nel reddito dei tuoi, anche perche' te i soldi per vivere li da qualche parte li prenderai, no?

    Comunque non ne sono sicuro
    ma se nello stato di famiglia risulta solo lui...

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    12
    Dovrebbero esserci degli uffici (immatricolazione?) dove danno questi tipo di informazioni.
    Da quel che mi ricordo, 10 anni fa occorreva aver vissuto da soli o con un parente povero per un po', prima di essere nella fascia a reddito piu' basso. Se no alla fine del liceo tutti si trasferiscono dalla nonna per non pagare le tasse :rollo:

    Guardati ad es. questo link
    http://www.unina.it/immatricolazioni...sse/fascia.jsp

  9. #9

  10. #10
    una domanda..l'isee lo posso richiedere in qualsiasi caf d'italia oppure devo andare al caf della provincia dove sono residente?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.