Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: mio primo lavoro

mio primo lavoro

Ciao a tutti!!!
    Vi comunico con grande gioia che ho pubblicato il mio primo lavoro.

www.ciampiassicurazioni.it

Visitatelo e ditemi cosa ne pensate,sono ben accetti i suggerimenti per i prossimi lavori!!!
    Un grazie enorme a tutti quelli che hanno risposto alle mie richieste nei vari forum!!!
    Un saluto

Graficamente... (guardando con safari)

mmh... questo blu mi sa proprio di blu html base.. cioè quando crei un link ti mette automaticamente questo colore.. potevi ricercare un pò qualcosa di particolare...

il menu a sinistra nella parte inferiore mi sembra non terminato essendo che c'è tutto un bordo attorno e sotto invece rimane aperto ed anche il colore grigetto dei pulsanti non continua.
    inoltre.. perchè cè uno spazio tra i primi 2 pulsanti del menu e gli altri?ci dovrai aggiungere un pulsante in futuro? se è cosi.. per ora nascondi questo buco e lo inserirai quando lo dovrai mettere.. =)
    (ah ho visto che su IE questo buco non c'è.. correggi anche sugli altri browser)

Trovo carino l'azzurrino che hai utilizzato per i link rollover dei pulsanti del menu.. potevi utilizzarlo anche per la grafica o comunque adattarlo in qualche modo

Menu orizzontale in alto un pò pacchiano quando si fa il rollover.. hai fatto una bell abanda beije/grigetta che per essere un'assicurazione la trovo molto idonea.. e poi sotto il testo del menu orizzontale ci hai creato dei rettangoli leggermente di colore diverso (non so se l'hai fatto apposta o se è un errore.. magari hai un monitor piu scuro e non vedi queste leggere differenze di colore che si vedono con un monitor molto luminoso)

la foto messa in alto a sinistra.. la trovo un pò messa li perchè non sapevi dove metterla.. potresti anche metterci un abella foto in homepage o nell'header..

ciaa
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    non mi torna molto la barra del menu a sinistra ... in FF si interrompe a metà pagina, non capisco se è un errore o un effetto voluto.
    Occhio al codice

quoto le colleghe e aggiungo:

· migliora i menù;
    · cambia i colori, usa servizi come kuler;
    · non usare font-size esagerati;
    · non centrare i testi;
    · elimina i testi che corrono: sono fastidiosi e distraggono l'attenzione;

ok, grazie!!!
    Altri consigli?!?!?!

non riesco a capire perchè safari aggiunge uno spazio fra i primi due bottoni del menu sx ed il resto del menu.
    Avete idea di cosa può essere?
    Grazie

controlla se hai lasciato qualche spazio nel codice.. o qualche div non chiuso..
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

ok, ho risolto lo spazio tra le voci di menu!

Il codice non è male, ma graficamente lascia un po' a desiderare...e anche la navigabilità non è delle migliori!!
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

ok ti ringrazio.
    Mi sai dire qualcosa di specifico???
    Cosa ti piace? perchè?
    Cosa non ti piace? perchè?
    Come lo posso migliorare?
    Come avresti fatto???
    Grazie ancora a tutti quelli che mi risponderanno!!!

Originariamente inviato da SBOBBY2
    Il codice non è male
    Nemmeno bene
    La semantica è usata a casaccio...

Anch'io direi di migliorare i testi rimpicciolendoli, e poi quel gioco di grigi sarebbe da rivedere... fa un po' "vecchio".
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio