Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Restyling con CSS e galleria foto

Ciao a tutti,
    ho fatto un altro restyling al mio sitarello www.laraste.it
    ho inserito delle sezioni con materiale interessante e una galleria di foto. Che ne pensate?

Grazie

=) attenta con safari.. dacci una controllatina.
    il menu orizzontale, quello in alto ed anche in quello in basso (che è uguale).. non ci sta l'ultimo pulsante e va a capo in una seconda riga..

bella la disposizione della gallery.. peccato che per ogni foto ci sia una pagina nuova aperta.. prova a cercare qualche script.. ad es. su scriptaculous od altri.. per fare anche una semplice lightbox.. che è piu carino l'effetto =)

complimenti cmq, brava =)
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

Originariamente inviato da Erikuccia

bella la disposizione della gallery.. peccato che per ogni foto ci sia una pagina nuova aperta..
    perchè non avevi ancora scaricato i file JS

@chiara:

· molto meglio della versione precedente;
    · il blù ed il rosso dell'hader sono troppo contrastanti con il resto dei colori;
    · il logo di shinystat andrebbe eliminato. vedo che usi già google analytics. prova anche clicky o qualche altro servizio a pagamento se non vuoi usare un solo sistema. se hai la possibilità usa un contatore server-side;
    · vedo ancora qualche tabella, la prossima volta eliminale del tutto
    · prova a dare un colore leggermente più scuro ai testi e vedi se ti piace di più. cosi mi sembrano troppo contrastanti;
    · usa il line-height per aumentare la leggibilità;
    · usa dei sottotitoli se hai la possibilità, rendono la lettura più piacevole;
    · imposta un bordo per tutte le immagini, non solo quelle della gallery;
    · per la sezione 'dove siamo' usa le google maps, adesso è facilissimo integrarle nelle pagine;

grazie mille!
    mi sono accorta del problema con safari, vedrò come ottimizzare la cosa... anche perchè non avendo mac non sempre riesco a vedere cosa succede.

per quel che riguarda il rosso e il blu... sono i colori del marchio/logo, non posso cambiarli, ma non mi piaceva l'idea di restare legata a quei due colori per lo sviluppo del sito (preferisco questo, più "naturale" anche se fa un po' a pugni nell'header)

per tutto il resto, mi metto all'opera!

Un pelo nell'uovo... i miei occhi leggono male la scritta "soggiorni e vacanze a recoaro terme - vicenza" nell'header.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Davvero un bel lavoro.. aggiusta le piccolezze che ti hanno già fatto notare e poi.......

quand'è che mi ospiti... 15minuti e vengo su..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente bannato L'avatar di Bibliostar91
    Complimenti per il sito

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Restyling con CSS e galleria foto

Originariamente inviato da chiarastorti
    Ciao a tutti,
    ho fatto un altro restyling al mio sitarello
    ho inserito delle sezioni con materiale interessante e una galleria di foto. Che ne pensate?

Grazie
    Prosegui questa discussione
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio