Ciao a tutti,
ho fatto un altro restyling al mio sitarello www.laraste.it
ho inserito delle sezioni con materiale interessante e una galleria di foto. Che ne pensate?
Grazie![]()
Ciao a tutti,
ho fatto un altro restyling al mio sitarello www.laraste.it
ho inserito delle sezioni con materiale interessante e una galleria di foto. Che ne pensate?
Grazie![]()
Chiara *---^_^---*
(la mia creaturina: Recoaro Terme - Vacanze e soggiorni tra montagna, natura, terme e relax)
=) attenta con safari.. dacci una controllatina.
il menu orizzontale, quello in alto ed anche in quello in basso (che è uguale).. non ci sta l'ultimo pulsante e va a capo in una seconda riga..
bella la disposizione della gallery.. peccato che per ogni foto ci sia una pagina nuova aperta.. prova a cercare qualche script.. ad es. su scriptaculous od altri.. per fare anche una semplice lightbox.. che è piu carino l'effetto =)
complimenti cmq, brava =)
Ki-Keyra alias Erika Allegri
ki-keyra@ki-keyra.com
Blog: http://www.ki-keyra.com
perchè non avevi ancora scaricato i file JSOriginariamente inviato da Erikuccia
bella la disposizione della gallery.. peccato che per ogni foto ci sia una pagina nuova aperta..
@chiara:
· molto meglio della versione precedente;
· il blù ed il rosso dell'hader sono troppo contrastanti con il resto dei colori;
· il logo di shinystat andrebbe eliminato. vedo che usi già google analytics. prova anche clicky o qualche altro servizio a pagamento se non vuoi usare un solo sistema. se hai la possibilità usa un contatore server-side;
· vedo ancora qualche tabella, la prossima volta eliminale del tutto
· prova a dare un colore leggermente più scuro ai testi e vedi se ti piace di più. cosi mi sembrano troppo contrastanti;
· usa il line-height per aumentare la leggibilità;
· usa dei sottotitoli se hai la possibilità, rendono la lettura più piacevole;
· imposta un bordo per tutte le immagini, non solo quelle della gallery;
· per la sezione 'dove siamo' usa le google maps, adesso è facilissimo integrarle nelle pagine;
grazie mille!
mi sono accorta del problema con safari, vedrò come ottimizzare la cosa... anche perchè non avendo mac non sempre riesco a vedere cosa succede.
per quel che riguarda il rosso e il blu... sono i colori del marchio/logo, non posso cambiarli, ma non mi piaceva l'idea di restare legata a quei due colori per lo sviluppo del sito (preferisco questo, più "naturale" anche se fa un po' a pugni nell'header)
per tutto il resto, mi metto all'opera!![]()
Chiara *---^_^---*
(la mia creaturina: Recoaro Terme - Vacanze e soggiorni tra montagna, natura, terme e relax)
Un pelo nell'uovo... i miei occhi leggono male la scritta "soggiorni e vacanze a recoaro terme - vicenza" nell'header.
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Davvero un bel lavoro.. aggiusta le piccolezze che ti hanno già fatto notare e poi.......
quand'è che mi ospiti...![]()
15minuti e vengo su..
![]()
![]()
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
Prosegui questa discussioneOriginariamente inviato da chiarastorti
Ciao a tutti,
ho fatto un altro restyling al mio sitarello
Grazie![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui