Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Padding: Firefox vs IE... c'è qualche possibilità di visualizzarli allo stesso modo?

Ciao a tutti,
    facendo un giro in rete ho letto che il padding viene "interpretato" in maniera diversa tra Firefox e IE... e questo genera una visualizzazione diversa (su IE) rispetto a quella che ottengo su Firefox.

C'è la possibilità, senza "hacking" e mantenendo il codice sintetico e pulito, di visualizzare il tutto allo stesso modo?

Ad esempio usando "margin" invece di "padding"? (a livello di resa lo posso fare)

Inoltre: le differenze sono solo tra IE e gli altri browser, oppure ciscun browser interpreta a modo suo?

Thanks!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Padding: Firefox vs IE... c'è qualche possibilità di visualizzarli allo stesso mo

Originariamente inviato da antiriad
    Ciao a tutti,
    facendo un giro in rete ho letto che il padding viene "interpretato" in maniera diversa tra Firefox e IE... e questo genera una visualizzazione diversa (su IE) rispetto a quella che ottengo su Firefox.

C'è la possibilità, senza "hacking" e mantenendo il codice sintetico e pulito, di visualizzare il tutto allo stesso modo?
    usando i commenti condizionali

Inoltre: le differenze sono solo tra IE e gli altri browser, oppure ciscun browser interpreta a modo suo?
    se il codice è ben formato, i problemi in genere li hai con Explorer, che ha un box model diverso. Se poi invece estendi il discorso a js è un altro paio di maniche, ma poi qui si va OT.

Wow grazie Myaku!
    Credo che i commenti condizionali siano un'ottima soluzione!!! THANKS!!!

Permessi di invio