Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Per me non è vera quell'intervista, come si fa a essere più spudorati?

    «"Chi nella sua vita agli esami, ai compiti in classe, non ha copiato una volta o almeno ci ha provato?"» «Ma la sua prova dovrebbe essere annullata. "Non esiste".» «"Io non ho fatto niente di male e quindi io mi sento a tutti gli effetti uno studente dell'Università di Bari"» «Cosa dirà agli investigatori quando sarà interrogato? "Che non ha fatto niente. E se insistono mi avvarrò della facoltà di non rispondere, si dice cos', no?"» Bontà sua, si sta già preparando a difendersi, ma non conosce nemmeno gli strumenti che vuole usare. «Lei aveva il telefonino? "Sì". Non si può, è vietato. "Non hanno le prove. Nessuno mi ha scoperto".» Non saprebbe nemmeno quanto ha sborsato il papi per fargli frequentare il corso che gli ha fatto aumentare le probabilità di passare. Ma l'acme lo raggiungiamo alla fine: «"Ho vinto perché ero più preparato. E forse perché sono stato più furbo. Questo è il paese dei furbi".» (da Repubblica di oggi, a pagina 14). Questo dovrebbe frequentare medicina.

    Però, dai, non venite a dirmi che questo tipo esiste veramente, qualcuno deve essersi inventato l'intervista. Non credete?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    :rollo:

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    se troppo ottimista nel considerare gli esseri umani.

    Io credo che qualcuno si e' inventato la persona che ha scritto l'articolo, perche' non ci capisco molto nel modo in cui e' scritto
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Purtroppo teste di minchia così ne esistono a quintali.

  5. #5
    Originariamente inviato da miki.
    Io credo che qualcuno si e' inventato la persona che ha scritto l'articolo, perche' non ci capisco molto nel modo in cui e' scritto :stordita:
    Va be', quello perché è un estrattissimo che ho buttato lì io. Leggendo tutto l'articolo, che ahimè non è online, ci si capisce di più.

  6. #6
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    edit niente
    Nope.

  7. #7
    se fosse stato "furbo" non la rilasciava questa intervista

  8. #8
    A prosproposito...gia' quasi vent'anni fa, nella facoltà che frequentavo, chi non riusciva a passare Analisi II, Fisica II o Geometria si iscriveva temporaneamente a Messina o Roma, per passare facilmente quegli esami.
    Si conoscono da tempo le capitali della manfrina...
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Originariamente inviato da taddeus
    Si conoscono da tempo le capitali della manfrina...
    Sì, esatto, e ogni anno ce ne dimentichiamo per scandalizzarci comodamente l'anno successivo. Ma come ogni anno, spero che sia l'ultimo.

  10. #10
    Originariamente inviato da taddeus
    A prosproposito...gia' quasi vent'anni fa, nella facoltà che frequentavo, chi non riusciva a passare Analisi II, Fisica II o Geometria si iscriveva temporaneamente a Messina o Roma, per passare facilmente quegli esami.
    Si conoscono da tempo le capitali della manfrina...
    secondo me non esite un'università che sia pulita

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.