Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Un aiuto da tutti voi! Scelta abbonamento.

Ciao a tutti.
    Sto cambiando casa. La casa dove andrò ad abitare è su una collinetta e come immaginavo non è molto coperta dai provider per il servizio adsl. A casa adesso avevo tiscali da un anno e mezzo ma purtroppo mi sa che dovrò cambiare. Questo il resoconto delle mie ricerche sul numero che avrò nel nuovo appartamento (me lo hanno dato i proprietari per fare queste verifiche; è un contratto Telecom):

- TISCALI: non raggiunto da rete proprietaria, si può attivare la 2 mega.
    - LIBERO: Dice che è raggiunto da rete ma avevo chiesto per la 4 mega e lui mi ha dato la 2 mega.
    - FASTWEB: E' raggiunto dalla 2 mega.
    - ALICE: Ho provato per scaramanzia per la 20 mega e sembra sia disponibile perchè mi andava avanti nelle schermate di abbonamento.
    - TELE2: Ho chiesto per la 4 mega e mi ha dato questo: Servizio disponibile
    La verifica di attivabilità appena effettuata indica che la zona alla quale appartiene il numero 0556531300 è in generale coperta dal servizio ADSL. Ciò non esclude che, per motivi tecnici o nel caso di servizio ADSL già attivato con altro operatore, l'attivazione della linea ADSL possa comunque non andare a buon fine.

Cosa fareste al mio posto???
    Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.

Utente di HTML.it
    Solo una cosa: evita Tele2, per il resto scegli tu!

Io farei alice, dato che da quello che hai scritto mi sembra che non sei coperto da altri operatori. Le adsl rivendute sono inferiori come prezzo ma anche come prestazioni!
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Dal prefisso mi pare sia un luogo vicino Grosseto o giu' di li'. Considera che Alice ce l'hanno dei miei amici da quelle parti li' e va molto bene!
    Stai attento pero', perche' nei paesi la Telecom ha il vizio dei pali su cui camminano i fili: quindi i problemi sono possibili.
    Io ti consiglio comunque di rimanere su "mamma Telecom"

Permessi di invio