Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: ADESSO!!! Rete 4

  1. #1

    ADESSO!!! Rete 4

    Forum: la tipa va a letto col gemello del suo tipo senza saperlo. e' gravida. ora non sanno di chi e' il figlio.



    sceneggiatura spassosa

    io cmq due colpi, anche tre, glieli darei

  2. #2
    sicuramente sarà tutto vero...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  3. #3
    Uhm, a occhio e croce non mi sembra un caso su cui Forum si può pronunciare.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    mi voglio vedere la sentenza ora ...

    comunque tra lei e i due gemelli non so chi sia più stupido ...
    esistono 1000 metodi anticoncezionali diversi ... ma devono proprio basarsi sui metodi "della nonna" ?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: ADESSO!!! Rete 4

    Originariamente inviato da NyXo
    Forum: la tipa va a letto col gemello del suo tipo senza saperlo. e' gravida. ora non sanno di chi e' il figlio.



    sceneggiatura spassosa

    io cmq due colpi, anche tre, glieli darei
    fresca, sta notizia, saranno mesi che gira in rete
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6

    Re: Re: ADESSO!!! Rete 4

    Originariamente inviato da Druzya
    fresca, sta notizia, saranno mesi che gira in rete
    ma io ho aperto il 3d per dire che era topa l'attrice di forum, mica per altro

  7. #7
    io conosco 2 fratelli papà e zio di un amico che sono stati a forum. avevano chiamato caccaset per partecipare ad un non ricordo quale quiz e gli han detto che con 5 mil a testa (di lire, nel 97) gli davano la storia e tutto quanto per partecipare a forum...

    naturalmente l'han fatto, e da bravi toscani mi han fatto SPANCIARE dalle risate, sapendo poi che i 2 sono fratelli vicini di casa e MOLTO affiatati, li hanno presentati con una lite per le foglie che cadono nella proprietà di uno, ma la pianta era dell'altro che gli ha regalato lui...

    na roba spassosissima..

    però, come mi han detto loro, quanto meno usano storie false per far vedere come dovrebbe essere la legge vera..

  8. #8
    Uhm, essendo le puntate di Forum degli arbitrati credo che sia anche rischioso interpretare delle storie finte.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da andropoff
    gli han detto che con 5 mil a testa (di lire, nel 97) gli davano la storia e tutto quanto per partecipare a forum...
    hanno pagato per partecipare??

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    anche io sapevo che gli attori erano pagati però che le storie erano vere.. (ci andò il ragazzo di una mia amca)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.