Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Anch'io sto cercando.....

    Anch'io sto cercando disperatamente un peluche gigante. Quello che cerco io è un peluche un pò particolare: si tratta di un peluche altissimo col muso di cane e orecchie nere (non è esattamente come quei peluche che stanno a quattro zampe; quello che cerco io ha la stazione eretta). A me i peluches piacciono troppo.... Se gentilmente mi fate sapere in quale negozio è possibile reperirlo, mi date una gioia immensa!

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Anch'io sto cercando.....

    Originariamente inviato da Luca Canetti
    Anch'io sto cercando disperatamente un peluche gigante. Quello che cerco io è un peluche un pò particolare: si tratta di un peluche altissimo col muso di cane e orecchie nere (non è esattamente come quei peluche che stanno a quattro zampe; quello che cerco io ha la stazione eretta). A me i peluches piacciono troppo.... Se gentilmente mi fate sapere in quale negozio è possibile reperirlo, mi date una gioia immensa!
    beh, vista la caratteristica che cerchi, mi sa che devi guardare nei sexy shop
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    ancora fabbricano i peluches?
    ma non sarà ora di basta?

  5. #5

  6. #6

    Re: Anch'io sto cercando.....


  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    tiè


  8. #8

    Re: Re: Anch'io sto cercando.....

    Originariamente inviato da eloderma
    Proprio come questo! Solo leggermente più alto!. Ma anche così va benissimo!.

  9. #9
    Originariamente inviato da leon4rdo
    tiè

    Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Sto impazzendo dalla gioia.... E' stupendo ma non è questo che cerco anche se devo dire la verità il pupazzo della foto è della dimensione per cui io stravedo!. Non è quello che cerco... ma è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOO! E' una meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Quando avrò una mia indipendenza economica mi sa che un peluche di quelle dimensioni sarà miooooooooooooooooooooooooo! Sarà un pò difficile farlo passare per la porta ma.... A tutto si può porre rimedio giusto?

  10. #10
    Originariamente inviato da Luca Canetti
    Quando avrò una mia indipendenza economica mi sa che un peluche di quelle dimensioni sarà miooooooooooooooooooooooooo!

    è stupendo avere degli obiettivi
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.