Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

mi ha telefonato tiscali per offerta

salve a tutti
    mi ha chiamato la tiscali un'ora fa per un'offerta di adsl a 2 mega per 19 euro al mese, e non pago il canone per 2 mesi
    io attualmente ho la 640k con tiscali

al telefono gli ho detto di richiamare alle 17:00, ma sinceramente sono anche stimolato dal passare a 2 mega
    il fatto che voi mi dite che esistono operatori che fanno adsl 4 mega a 19 euro(tipo alice) ho paura di rimanere senza linea internet per un mesetto, cosa che accede sempre quando si cambia operatore,inquanto vedo i miei amici che succede sempre

cosa faccio?
    accetto?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    ma adesso quanto paghi? scusa non doveva già essere 2 mega?

mi apre strano che ti offrono abbonamento tiscali quando ne hai già uno! credo sia qualche società esterna che non controlla prima se hai già adsl attiva

poi che senso ha offrirti abbonamento se sei già con loro? al massimo upgrade possono offrire

CIAO

Originariamente inviato da CORVAX
    ma adesso quanto paghi? scusa non doveva già essere 2 mega?

mi apre strano che ti offrono abbonamento tiscali quando ne hai già uno! credo sia qualche società esterna che non controlla prima se hai già adsl attiva

poi che senso ha offrirti abbonamento se sei già con loro? al massimo upgrade possono offrire

CIAO
    no, io ora ho 640k, e pago 14 euro al mese
    mi hanno chiamato per fare un upgrade,inquanto con 2 mega pagherei 19 euro!
    la mia paura è che rimango un mese senza linea.......cosa mi dite?
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    In teoria dovrebbe essere indolore! solo un attimo di non navigazione al momento del passaggio!

ma poi non si sa mai come va a finire...

io direi che con 5 euro in più se la tua linea regge bene i 2 mega e ti serve(anche per la navigazione sono utili 2 mega è molto più fluida!), io la farei!

quello che non mi torna sono i mesi gratis, sembra quasi ti hanno offerto un nuovo contratto e per quello, spero, non ti disattivino e poi riattivino!

oppure i mesi gratis non li riceverai...devi capire se ti ha contattato la tiscali o un'azienda esterna!

loro lo sapevano che avevi già la 640? ti hanno proposto un upgrade?

CIAO

si, mi hanno proposto un upgrade

Utente di HTML.it
    Sicuramente ti fanno un NUOVO contratto...
    Prova a chiamare il 130 e ti fai fare da loro l'upgrade chiedendo se ti lasciano "fermo" oppure no.

Le agenzie solitamente non vengono pagate per gli upgrade, ma solo con le nuove attivazioni.
    Infatti, a parità di canone e prezzi, un contratto nuovo conta come un utente nuovo...quindi ai fini dei "giochetti" economici/finanziari l'operatore trae dei vantaggi.

Naturalmente l'upgrade indolore è possibile, ma solo se lo richiedi al 130.

Ciao

Utente di HTML.it
    L'upgrade avviene in pochi secondi, devono solo dare un comando in centrale da remoto.
    Stai tranquillo!

Utente di HTML.it L'avatar di AxW3b
    tiscali quando non dipende da telecom è seria! fidati
    Alex
    Tin640/128k:
    Statistiche Ping per 194.177.103.44:
    Minimo = 46ms, Massimo = 49ms, Medio = 47ms | Velocità media: 78k/s

Salve a tutti
    Sono nuovo del forum.
    Anche io ero attratto dall'offerta di Tiscali.
    Cosa consigliate?
    Che esperienza avete con questo provider?
    Grazie

Utente di HTML.it
    Dopo due anni finalmente mi sono liberato da Tiscali. Ventiquattro mesi duri e sofferti ma adesso sono free. Pensate che dopo tutto questo tempo trascorso insieme mi hanno chiuso anche la casella di posta elettronica che mi avevano assegnato al momento in cui creato il contratto ( 2 anni fa).
    Regalano email a cani e porci e poi le chiudono a chi ha pagato per anni senza fare mai storie, nemmeno di fronte ai loro diservizi che aggiungere...

Sento di essermi ripreso la dignita' che avevo perso, adesso sono tornato un uomo libero.
    Grazie a tutti.

Tiscali ?? No grazie.

Permessi di invio