Ciao a tutti,

chiedo cortesemente un vostro aiuto per realizzare un piccolo script per portare i dati che ho nel mio database mysql in una cartella all’interno del mio spazio FTP.
Cerco di spiegarmi meglio … tramite un piccolo form l’utente lascia i suoi dati per un’iscrizione ad un club. Questi dati sono storati in un db mysql. Fin qui tutto OK
Mi sono creato uno script che prende i dati giornalieri in un mio spazio FTP e li carica automaticamente nel db locale. Fin qui ho fatto tutto con molta fatica …
Ecco il problema … non riesco a realizzare lo script che importa i dati dal db Mysql alla cartella nel mio FTP in formato CSV. La prova che ho fatto è stata quella di mettere manualmente il file nello spazio FTP e tutto lavora, ma lo scopo finale e di automatizzare questo processo. In sostanza dovrebbe funzionare cosi’ ad una certa ora lo script prende i file della giornata li importa dal db Mysql all’interno del mio spazio ftp nominando il file con la data del giorno.
Ho provato diversi scritp che fanno questo import però in un modo o nell’atro non salvano il file in formato CSV nella cartella FTP insomma un disastro. Ho visto che non dovrebbero essere molte righe di codice però non conoscendo bene il php vado per tentativi. Potreste darmi un aiuto per realizzare questo script.

Grazie a tutti