Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: presa del telefono

Utente bannato

presa del telefono

qualcuno mi potrebbe spiegare ( o mi da un link ) come funziona la presa del telefono dove si inserisce la presa del modem ? a me il modem funziona ma 1 presa è rotta e non capisco come sistemarla, senza chiamare l'elettricista.in pratica i fili del telefono , uno rosso e uno bianco, non so come si collegano ... quello bianco sembra apposto ma quello rosso è spaccato ... aiuto ???

GRAZIE !!!

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    se vai nel forum adsl li ci sono schemi e foto ne tread impianto telefonico ^^

CIAO

Utente bannato
    Originariamente inviato da CORVAX
    se vai nel forum adsl li ci sono schemi e foto ne tread impianto telefonico ^^

CIAO
    ho cercato il thread ma non è molto chiaro ... hai 1 link diretto ? magari ho sbagliato thread. io ho solo 2 fili, uno rosso e uno bianco, mentre in quel thread parla di 3 ...

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=764932

primo post

dove sono 3 fili? :master:...al massimo 3 poli

al massimo se derivi la prima presa con altre ce ne sono 4!

2 su un polo e 2 su un altro, una coppia è la linea di ingresso e una coppia è la linea di uscita...

se ci sono altri fili o messi in altri posti levali e sistemali! se ci sono condensatori toglili e anche la scatola dei fusibili, tutto sempre se ci sono!

CIAO

Originariamente inviato da CORVAX
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=764932

primo post

dove sono 3 fili? :master:...al massimo 3 poli

al massimo se derivi la prima presa con altre ce ne sono 4!

2 su un polo e 2 su un altro, una coppia è la linea di ingresso e una coppia è la linea di uscita...

se ci sono altri fili o messi in altri posti levali e sistemali! se ci sono condensatori toglili e anche la scatola dei fusibili, tutto sempre se ci sono!

CIAO
    che presa hai? quella esterna a muro o quella interna (Plug)per intenderci?
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio