Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Ricevere chiamate in MALESIA a costo ZERO su cellulare

Ciao.
    Domani parto per la MALESIA e vorrei poter ricevere le chiamate che arrivano su un numero di cellulare Italiano lì a costo zero e quindi senza ROAMING.
    Avevo pensato di fare un inoltro di chiamata su un numero VOIP, ma la necessità è quella di ricevere le chiamate in REAL TIME !

Facendo un inoltro di chiamata da VODAFONE a NUMERO ITALIANO VOIP, pago sempre il roaming internazionale, o no ?
    Calcolando che il cellulare invierà le informazioni "CELLA" dalla MALESIA !
    Non vorrei trovare brutte sorprese.

E' possibile con qualche servizio particolare ?

E per le chiamate da effettuare dalla MALESIA in ITALIA, mi conviene usare la WIFI dell'albergo si, ma con cosa ?
    SKYPE/MESSAGENET/SKYPHO/VOIPSTUNT ???

Grazie.
    a PRESTO.

ti conviene www.stylophone.it , la malesia e' free con la flat in piu hai il numero geografico puoi riceve le chiamate dal tuo pc puoi anche farti chiamare gratis , vai sul sito e leggi sotto tariffe flat ti viene spiegato tutto , io lo uso e funziona molto bene, spero di esserti stato di aiuto .

ciao e buon viaggio

Grazie, ho risolto con JAJAH e VOIPSTUNT !

Alla prossima

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Originariamente inviato da ricca1976
    ti conviene www.stylophone.it , la malesia e' free con la flat in piu hai il numero geografico puoi riceve le chiamate dal tuo pc puoi anche farti chiamare gratis , vai sul sito e leggi sotto tariffe flat ti viene spiegato tutto , io lo uso e funziona molto bene, spero di esserti stato di aiuto .

ciao e buon viaggio
    Altro sito fantasma dove non c'e' ne' un indirizzo ne' un numero di telefono!
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

a me veramente mi rispondono sempre , il numero e' sul sito 05841855183 e c'e' anche una chat sul sito dove rispondono sempre e sono anche molto disponibili .

Permessi di invio