Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    65

    Penna DVB T Decoder Digitale usb

    ciao ragazzi.

    ho comprato pochi giorni fa su ebay questo articolo Penna DVB-T

    stamattina è passato il corriere a consegnarla... e da allora non sono riuscito a farlo funzionare. Vi spiego.
    l'installazione dei driver e del software allegato (BlazeDTV) è andata bene, solamente quando collego la penna al computer e parte la ricerca dei canali, non me ne trova neanche uno.
    ho provato i più svariati settaggi delle frequenze e altre cose che non sapevo neanche cosa fossero... fatto sta che non mi trovava niente.
    Quindi ho pensato che fosse un problema di antenna, magari quella data in dotazione non funzionava, quindi ho provato a collegarlo all'antenna di casa, ma niente da fare... è come se non ricevesse alcun segnale.

    Che posso fare?

  2. #2
    Contatta il venditore e spiegagli il problema, non devi fare molti settaggi e se con l'antenna di casa non vedi nemmeno un canale non è da escludere che sia rotto.
    Se nei settaggi puoi scegliere il paese, prova a mettere UK o Europa o tutto il mondo...
    Con le frequenze metti i range più ampi possibili...
    L'antenna che ti hanno data posizionala vicino la finestra o su parti metalliche tipo persiana di ferro o termosifone.

    Prova infine a cercare driver aggiornati e verifica che la scheda è riconosciuta correttamente...

    Fatto tutto ciò se ancora non vedi nulla... puoi iniziare a pensare che non funziona...
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

  3. #3
    entra nel programma della penna e su impostazioni propietà vai a fare i settaggi seguenti: Categoria=tv dispositivo acquisizione video=vedi un po' il nome dei dispositivi che ti danno. Se non va ancora allora t'hanno dato una sola...capita. :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.