PDA

Visualizza la versione completa : bagaglio a mano + zainetto... possibile?

kekino
13-09-2007, 20:12
allora... sto finendo di preparare lo zaino.. domani parto per l'Irlanda! :sbav: :sbav: :sbav:

comunque.. secondo voi, se io ho uno zainetto di questo tipo
http://www.bagpacks.com/jansport_rightpack_irish_400.jpg

e la borsa per la macchina fotografica questa
http://www.tantronics.co.uk/acatalog/tamrac_5606_240.jpg

me li fanno passare come bagaglio a mano?

l'altr'anno ero passato con lo zainetto e con la chitarra.. quindi non credo mi facciano problemi... ma magari per gli strumenti diverso.. boh...

FalcoBS
13-09-2007, 20:13
Con qualsiasi compagnia con un po' di decenza s, con ryanair ti fanno pagare anche i rullini della macchina fotografica.

kekino
13-09-2007, 20:15
ecco..dimenticavo.. sono con ryanair...

ma l'altr'anno avevo zainetto e chitarra, sempre con loro :master:

miki.
13-09-2007, 20:17
si vai tranquillo. se ti dicono qualcosa devi dire che sei gay e la borsa della macchina fotografica e' la tua borsa personale

Mauz
13-09-2007, 20:59
Io ho visto in passato (Ryanair) che facevano storie per chi aveva pi di un bagaglio a mano... Secondo me va un po' a culo... :bh:

miki.
13-09-2007, 21:03
Originariamente inviato da Mauz
Io ho visto in passato (Ryanair) che facevano storie per chi aveva pi di un bagaglio a mano... Secondo me va un po' a culo... :bh:

puoi portare un bagaglio a mano piu' classica borsa da donna o borsa del computer, questo tranne a londra che quando parti da londra puoi avere solo 1 bagaglio a mano.

chemako
13-09-2007, 21:28
a londra zainetto e borsa macchina fotografica grande meno della met della tua non li hanno fatti passare, ho dovuto mettere lo zainetto in valigia, all'andata non ci avevo provato, rayan air

kekino
13-09-2007, 21:44
uhm
ho capito..

va a culo :P

mah.. ora decido se rischiare o no allora... visto che devo ancora decidere se portare un paio di cose o no :stordita:

capsula
13-09-2007, 21:50
Originariamente inviato da miki.
puoi portare un bagaglio a mano piu' classica borsa da donna o borsa del computer, questo tranne a londra che quando parti da londra puoi avere solo 1 bagaglio a mano.
che spacca ae sti londinesi :madai!?:

chemako
13-09-2007, 21:50
ma vabb, male male la borsa fotografica la butti, tanto c' robaccia canon l dentro :D

Loading