Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problemi con Photoshop CS3

Ciao a tutti, cari amici, ho un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere. Vengo subito al dunque: Ho installato la versione CS3 di Photoshop, seguendo alla perfezione tutte le istruzioni, l'installazione pare sia andata a buon fine. Il problema è che quando lo lancio ci mette circa 5 minuti per aprirsi...perde molto tempo nella lettura dei plug-in e dei predefiniti. Si aggiunge, inoltre, che alla fine i benedetti plug-in sui quali perde tanto tempo, non li carica nemmeno. Legge pochissimi filtri e se si lancia uno script appare la finestra in cui dice che non trova il plug-in java-script. E' un problema solo mio? Ho un computer con 1024 mega di memoria ed un processore dual pentium. Spero che possiate aiutarmi....ciao, a presto...

Utente di HTML.it
    Io ho un pentium 4 3.2 Ghz e 2 GB di ram e la situazione nn è migliore della tua, se riesci a risolvere fammi sapere grazie.

Saluti

cs3? No. Grazie

Lo istallai anch'io (sul mio bel p4 3GHz, 1024Mb di Ram, tenuto "pulito" e in ordine). I problemi di lentezza di cui si è parlato non erano intollerabili, ma non mi riconosceva piu lo scanner. L'ho tenuto lo stesso istallato per un po ma poi, a parte che per il "design" non ci ho trovato significative differenze con la versione 7.0 (molto piu leggera, fra l'altro). Volete sapere cosa ho fatto? Ho disistallato la nuova versione cs3 e ho rimesso la buona, cara, vecchia e affidabile versione di photoshop 7.0....
    e chest'è!

Utente di HTML.it
    si io alla fine sono tornato al cs2..

anche se la nuova bakketta di cs3 x quel poco ke m ha funzionato l'ho trovata molto utile

Permessi di invio