Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011

    [CHE BEL FILM] American beauty [NON LO CONOSCEVO]

    Mi ha tenuto incollato al divano con gli occhi sbarrati per tutta la sua durata, mai un momento di cedimento (e mi capita di rado). Davvero un film incredibile se ve lo siete persi andatevelo a noleggiare, o se volete fare ancora meglio, compratevi direttamente il DVD, non ve ne pentirete

  2. #2


    e' vietato aprire un 3d su American Beauty senza esprimere dubbi su chi abbia ucciso Kevin Spacey

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011
    Originariamente inviato da NyXo


    e' vietato aprire un 3d su American Beauty senza esprimere dubbi su chi abbia ucciso Kevin Spacey
    sicuramente lascia parecchi dubbi, ma è proprio bello per questo, e poi credo che ai fini della trama sapere se è stato o uno o l'altro è assolutamente irrilevante

  4. #4
    Originariamente inviato da The knight
    sicuramente lascia parecchi dubbi, ma è proprio bello per questo, e poi credo che ai fini della trama sapere se è stato o uno o l'altro è assolutamente irrilevante


    ce lo so

    e' che ciclicamente qualcuno apre un 3d chiedendosi chi lo abbia ucciso, e non c'e' verso di fargli capire cio' che tu hai giustamente scritto

    cmq si', anche per me e' un film grandioso

    nel mio Olimpo Cinematografico personale sta sicuramente al livello piu' alto insieme a Pulp Fiction e I Soliti Sospetti per quanto riguarda i film degli "ultimi tempi"

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011
    Originariamente inviato da NyXo
    nel mio Olimpo Cinematografico personale sta sicuramente al livello piu' alto insieme a Pulp Fiction e I Soliti Sospetti per quanto riguarda i film degli "ultimi tempi"
    Sinceramente + che l'omicidio mi ha incuriosito di + un'altra cosa

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da The knight
    Sinceramente + che l'omicidio mi ha incuriosito di + un'altra cosa
    com'era ridotto lui a sbavare dietro a una quindicenne e a fare pesi in garage per ringiovanire vero?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011
    Originariamente inviato da Uanne
    com'era ridotto lui a sbavare dietro a una quindicenne e a fare pesi in garage per ringiovanire vero?
    no

  8. #8
    Originariamente inviato da The knight
    no
    eddai, eddai, ti prego, diccelo :rollo:
    Davide
    Povere ostrichette

  9. #9
    Ma scusate, che dubbi ci devono essere ?
    Alla fine mi sembra più che chiaro chi sia stato effettivamente l' assassino

    Forse ricordo male io, boh...
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  10. #10
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Finora non ho visto un film toppato da parte di Kevin Spacey.

    Tutti quelli che ho visto con lui mi sono piaciuti (I soliti sospetti è spettacolare, a livello di Pulp Fiction)
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.