Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    x-DAY: i giorni speciali

    Assistiamo ultimamente al fiorire di "DAY" particolari per dimostrare qualcosa.
    Ultimi esempi sono stati il V-DAY di Beppe Grillo, il P-DAY contro pasta e pane.
    Adesso, sull'onda euforica dei successi ottenuti, ne sbucano altri:
    http://www.ansa.it/opencms/export/si..._99239378.html
    Riporto parte del testo:
    "ROMA - Nuova proposta choc anti-islam del leghista, vicepresidente del Senato, Roberto Calderoli. Mettera' il suo maiale a disposizione del comitato contro la costruzione della moschea di Bologna, per ripetere quello che aveva fatto a Lodi. Lanciando anche la proposta di un 'Maiale-day' per evitare la costruzione delle moschee..."
    Come se non bastasse, questa mattina alla radio ho sentito la proposta di un ministro russo che ha proclamato per oggi il CONCEPIMENTO-DAY (C-DAY ) con premi per i bambini che nasceranno il 12 giugno.
    Di questo passo andremo a finire che ci sarà un DAY per ogni normale attività della nostra insulsa vita
    E voi, che DAY proporreste?
    Quando l'uomo bianco capirà che non può mangiare i suoi soldi sarà troppo tardi

    Non so' come si combatterà la Terza Guerra Mondiale; di sicuro so' che la Quarta sarà combattuta con le clave!

  2. #2

    Re: x-DAY: i giorni speciali

    Originariamente inviato da ZebMcKey
    Di questo passo andremo a finire che ci sarà un DAY per ogni normale attività della nostra insulsa vita
    E voi, che DAY proporreste?
    non ho una insulsa vita, quindi non saprei darti il mio contributo

  3. #3

    Re: Re: x-DAY: i giorni speciali

    Originariamente inviato da NyXo
    non ho una insulsa vita, quindi non saprei darti il mio contributo
    Ovviamente parlavo della mia
    Ben lungi da me ad estendere tale concetto anche alle vite degli altri
    Quando l'uomo bianco capirà che non può mangiare i suoi soldi sarà troppo tardi

    Non so' come si combatterà la Terza Guerra Mondiale; di sicuro so' che la Quarta sarà combattuta con le clave!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: x-DAY: i giorni speciali

    Originariamente inviato da ZebMcKey

    E voi, che DAY proporreste?
    il GULAG-DAY.

    Qui si sta esagerando, è opportuno sfoltire
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Beh.. :master: pensandoci, il Concepimento-day potrebbe essere una bella scusa per fare del sesso..
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    il serj-day solo io e lui ad accoppiarci come ricci

  7. #7
    Originariamente inviato da Nottedifebbraio
    Beh.. :master: pensandoci, il Concepimento-day potrebbe essere una bella scusa per fare del sesso..
    Soprattutto se fissato in più volte alla settimana :quote: :quote: :quote:
    Quando l'uomo bianco capirà che non può mangiare i suoi soldi sarà troppo tardi

    Non so' come si combatterà la Terza Guerra Mondiale; di sicuro so' che la Quarta sarà combattuta con le clave!

  8. #8

    Re: Re: x-DAY: i giorni speciali

    Originariamente inviato da wsim
    il GULAG-DAY.

    Qui si sta esagerando, è opportuno sfoltire
    Della serie: pochi ma buoni :rollo: :rollo:
    Quando l'uomo bianco capirà che non può mangiare i suoi soldi sarà troppo tardi

    Non so' come si combatterà la Terza Guerra Mondiale; di sicuro so' che la Quarta sarà combattuta con le clave!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.