Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Servizio SMS di aruba.it

    raga ma solo aruba.it offre il servizio di vendita sms?? non ci sono altri siti che li vendono magari con prezzi migliori o con servizi differenti??

    grazie

  2. #2
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

    Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

  3. #3
    ce ne sono centinaia.
    Cerca "sms gateway" su google.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  4. #4
    il servizio di aruba te lo sconsiglio perchè non funziona se hai una lista numerosa (superiore ai 400 numeri).
    a suo tempo avevo provato tol.it ma devi avere per forza un dominio con loro per usarli.
    poi c'è volasms che si integra anche con la rubrica di outlook.. magari ti puo tornare utile.
    se vuoi risparmiare devi puntare su servizi esteri ma poi ovviamente devi farti bene i conti.

  5. #5
    devo cercare un servizio disponibile anche su altri spazi web....

    praticamente voglio offrire agli utenti del mio sito questo servizio degli sms.... credevo che aruba fosse il migliore, anche perchè ho letto che puoi attivarlo anche su altri spazi web,ed ti danno il codice di un form personalizzabile da inserire nel mio sito...

    poi ho visto che per poter inserire un testo di defluet nell'sms (ad esempio il link del mio sito) devo prendere il pacchetto "Target Promoter" e non ce scritto quanto costa in più.... boooo

    e poi mi piacerebbe anche poter inserire il numero del mittente nell' sms....

  6. #6
    Originariamente inviato da iettafune2
    devo cercare un servizio disponibile anche su altri spazi web....

    praticamente voglio offrire agli utenti del mio sito questo servizio degli sms.... credevo che aruba fosse il migliore, anche perchè ho letto che puoi attivarlo anche su altri spazi web,ed ti danno il codice di un form personalizzabile da inserire nel mio sito...

    poi ho visto che per poter inserire un testo di defluet nell'sms (ad esempio il link del mio sito) devo prendere il pacchetto "Target Promoter" e non ce scritto quanto costa in più.... boooo

    e poi mi piacerebbe anche poter inserire il numero del mittente nell' sms....
    - il target non è un pacchetto, è solo un modo di utilizzo del servizio, non incide sul costo
    - il numero del mittente sull'sms.. non so se esista ancora qualcuno che fornisca un servizio del genere visto che non dipende dai fornitori ma dalle stesse compagnie telefoniche

  7. #7
    Visto che siamo in tema...e un servizio che permette di ricevere mms sul web?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  8. #8

    Re: Servizio SMS di aruba.it

    Originariamente inviato da iettafune2
    raga ma solo aruba.it offre il servizio di vendita sms?? non ci sono altri siti che li vendono magari con prezzi migliori o con servizi differenti??

    grazie
    vedi se questo http://www.yham.it può andare

    ciao

  9. #9
    Originariamente inviato da Mitico
    Visto che siamo in tema...e un servizio che permette di ricevere mms sul web?

    il listo prezzi non è dispobile, devo madargli una mail.... tu mi sai accennare qualche prezzo?

  10. #10
    Utilizzavo smshosting, ora non più. Più che invio di sms, mi volevo informare su un servizio di ricezione mms. Cercherò.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.