Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    aiuto elenchi puntati xpress ed altro

    Salve, sono nuovo di qui e vi chiedo scusa in anticipo.
    Ho letto i messaggi ma non trovo la mia risposta.
    Ho una serie di documenti word composti di testo e di immagini scansionate.
    Quando importo in xpress accadono 2 cose:
    le immagini scansionate non vengono caricate
    saltano tutti gli elenchi puntati creati con word.

    Per il primo problema, ritengo possa essere corretto. Qual'è la migliore soluzione? Io sto facendo un copia incolla!!!

    Il secondo non lo capisco. Xpress (6.1) non dovrebbe importare tutto????
    Ho provato anche a fare nuovi file sia cn word xp che 2003 ma nulla...niente elenchi puntati.
    MA nn posso farli a mano...sono centinaia di pagine!!!!

    Mi aiutate per favore?????? Dove sbaglio?????

    Grazie a tutti

  2. #2
    non so usare Xpress, e nn so neanche a cosa serve.. ma perchè li devi caricare lì??

  3. #3
    Originariamente inviato da appicciariello
    non so usare Xpress, e nn so neanche a cosa serve.. ma perchè li devi caricare lì??
    xè haimè, devo impaginare una sorta di libro....
    NOn è il mio lavoro, anche se conosco abb bene xpress. L'ho preso per una collega grafica che aveva bisogno di lavorare e poi è sparita e mi ha lasciato nei guai!!! cavolo

    Xpress serve per impaginare...scusa.

  4. #4
    io per impaginare uso corel draw...

    cmq qua nn ti risponde nessuno mha... io mi sn iscritto oggi ho chiesto una cosa e ho dovuto sbrigarmela da solo (cm puoi vedere il post prima del tuo...)


  5. #5
    prova a esportare il file word in pdf e poi importarlo su xpress... nn so forse funziona

  6. #6
    Originariamente inviato da appicciariello
    prova a esportare il file word in pdf e poi importarlo su xpress... nn so forse funziona
    ho provato ad importarte un file pdf... ma mi da una serie di caratteri assurdi. Forse li sbaglio io.

  7. #7
    prova ad andare qui

    oppure qui