Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Bug di Google?

  1. #1

    Bug di Google?

    ho notato che con varie chiavi di ricerca su Google.com, lo stesso presenta quello che secondo me è un bug ... e cioè in seconda pagina tra l' undicesimo ed il tredicesimo risultato (seconda pagina), ripresenta i risultati ottavo - decimo della prima pagina, con il risultato negativo che chi era in undicesima posizione si ritrova in quattordicesima VVoVe: perchè in quelle posizioni alcuni siti sono elencato doppiamente!

    avete verificato anche voi? E' un bug vero???

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    715
    Ho riscontrato anche io il "Bug"

    :master:

  3. #3
    Qualcuno ne sa qualcosa di più??

  4. #4
    E' un gioco che si può fare con la sitemap. Google alla fine vede due siti completamente diversi...

    Comunque meglio non giocarci.. appena Google scopre il sistema per penalizzarli, non penso che quei siti se la passeranno bene

  5. #5
    ... ma scusa, perchè fare questo "giochino" se comunque viene elencato doppiamente e tra l' altro in un rank peggiore rispetto all' originale? da 8,9,10 a 11,12,13, ed inoltre il doppio inserimento avviene (che io abbia notato) solo per per queste specifiche posizioni, possibile che i siti che vogliono fare "giochini" siano sempre in posizione 8,9,10 ?

    Per me è un BUG e basta...

  6. #6
    Da quanto ne so non è un giochino intenzionale ma un semplice bug dovuto alle Google Maps - anche perché gli ultimi 3 in prima pagina cambiano e non credo ci sia un'ondata di Black Hat

    I primi 3 siti in seconda pagina sono posizionati correttamente come se ci fosse la mappa, ma la 1a pagina impazzisce perché la mappa non appare / appare solo se prima hai cercando altro key correlate che mostrano la Google Map.

    E bravo Google
    Booking Blog - articoli e guide pratiche di web marketing per hotel

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.