Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Citroen C3

  1. #1

    Citroen C3

    ciao...
    tre domande sulla macchina in questione per coloro che ne posseggono una...
    ho una c3 1.4 hdi exclusive nera con tetto in vetro panoramico acquistata nel dicembre06. ho notato che tutte le altre vetture hanno di serie la banda antishock agli sportelli (nella parte verticale degli sportelli anteriori dove si congiungono con quelli posteriori). è un caso che magari in fabbrica hanno dimenticato di metterli o è la mia versione che è cosi? ho visto un'altra auto identica alla mia targata 2005 e li ha... mah... secondo voi?
    seconda domanda... qualcuno di voi ha inserito i sensori di parcheggio posteriori dopo l'acquisto? (non quelli della casa, ma montati successivamente a parte). se si, mi sapreste indicativamente dire quali ? e se fanno il loro lavoro a dovere? e quelli anteriori?
    secondo voi è possibile sostituire la radio attuale con quella che legge i cd mp3 (che mette la citroen da poco tempo addietro? )
    grazie ciao!!!
    stex1984

  2. #2

    Re: Citroen C3

    Originariamente inviato da stex1984
    ciao...
    tre domande sulla macchina in questione per coloro che ne posseggono una...
    ho una c3 1.4 hdi exclusive nera con tetto in vetro panoramico acquistata nel dicembre06. ho notato che tutte le altre vetture hanno di serie la banda antishock agli sportelli (nella parte verticale degli sportelli anteriori dove si congiungono con quelli posteriori). è un caso che magari in fabbrica hanno dimenticato di metterli o è la mia versione che è cosi? ho visto un'altra auto identica alla mia targata 2005 e li ha... mah... secondo voi?
    seconda domanda... qualcuno di voi ha inserito i sensori di parcheggio posteriori dopo l'acquisto? (non quelli della casa, ma montati successivamente a parte). se si, mi sapreste indicativamente dire quali ? e se fanno il loro lavoro a dovere? e quelli anteriori?
    secondo voi è possibile sostituire la radio attuale con quella che legge i cd mp3 (che mette la citroen da poco tempo addietro? )
    grazie ciao!!!
    Vai dal più vicino concessionario Citroen e fagli le domande; saprà risponderti certamente megli di noi
    Quando l'uomo bianco capirà che non può mangiare i suoi soldi sarà troppo tardi

    Non so' come si combatterà la Terza Guerra Mondiale; di sicuro so' che la Quarta sarà combattuta con le clave!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Devi stare attento peró con in "fai da te" perchè altrimenti rischi di far sputtanare la garanzia.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Citroen qui in Italia ti ammazza col prezzo dei ricambi...
    Rompi un fanalino? Compra la macchina nuova, costerà di meno del ricambio

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    buttala:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1070685

    comunque, la radio la puoi cambiare senza nessun problema. i sensori di parcheggio non so. l'altra roba che hai detto, non capisco bene cosa intendi, puoi descrivere meglio?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    31
    dovevo cambiare la macchina e me l'hanno sconsigliata...hanno detto che è fatta di plastica dentro e fuori...fai un ciocco e ci resti....
    Insisti e colpisci!!!

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    128
    opto per C1 NERA è meglio...

  8. #8
    usiamo citroen da 30 anni e mai un problema!!!
    comunque non era questo l'obbiettivo del thread, ma quello di sapere ciò che avevo chiesto... grazie a chi ha risposto!!
    stex1984

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di zoom
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    1,737
    la radio la puoi cambiare, ma quando avevo chiesto io mi avevano detto che perdevo i comandi al volante e lo schermo centrale non funzionava più...

    per il resto...
    per i sensori penso dipenda dalla qualità di quelli che monti.
    io con quelli di serie non ho mai avuto problemi
    Chicco Ravaglia per sempre con noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.