PDA

Visualizza la versione completa : cosa si fa quando un uomo non si decide...

kella
14-09-2007, 14:44
da circa un anno sono alle prese con un tizio che in teoria mi vuole ma che in pratica rivendica la sua libertà di uomo...tenete presente che non gli vieto niente...tanto più che abbiamo gli stessi gusti, abitudini, amici,compagnia...forse gli piaccio ma non abbastanza...se non ci sono mi cerca...commenti...idee...suggerimenti????

tremalnaik_sal
14-09-2007, 14:44
dagliela :D

chemako
14-09-2007, 14:45
dalla a tutti i suoi amici e smetti di darla a lui

kella
14-09-2007, 14:47
amici uomini hanno dato identiche risposte...problema...non la vuole!!!!
ma non solo da me...neanche da altre...tanto più che frequenta solo me e le altre manco le vede...e non è gay...e non si vuole far prete...caso clinico????? :cry:

NyXo
cambia sesso

portalo da mariadefilippi

offriti come vergine per il rito di iniziazione della casta di OT

uovo rimbalzino
Originariamente inviato da kella
da circa un anno sono alle prese con un tizio che in teoria mi vuole ma che in pratica rivendica la sua libertà di uomo...tenete presente che non gli vieto niente...tanto più che abbiamo gli stessi gusti, abitudini, amici,compagnia...forse gli piaccio ma non abbastanza...se non ci sono mi cerca...commenti...idee...suggerimenti????

Forse è proprio il fatto che avete gli stessi gusti abitudini amici etc.etc.
Magari lui vuole solo farsi una trombatina con te e poi vorrebbe che ti togliessi dalle pelotas subito dopo :stordita:

tremalnaik_sal
ma non solo da me...neanche da altre...tanto più che frequenta solo me e le altre manco le vede...e non è gay...e non si vuole far prete...caso clinico????? :cry:

sara' un futuro trav :mame:

djciko
14-09-2007, 14:48

non gli piacete abbastanza :bhò:

chemako
ah ecco scoperto l'arcano, non è che ti piace è che non la vuole e ci stai male :D

uovo rimbalzino

Lavora in un negozio di fotocopie? :stordita:

Loading