Ciao a tutti...
Non essendo molto ferrato in ambito hardware vorrei installare sul mio computer un nuovo hard disk oltre ad un altro già esistente, vorrei sapere se possibile...quale scegliere? e soprattutto come installarlo?
ciao ciao
Ciao a tutti...
Non essendo molto ferrato in ambito hardware vorrei installare sul mio computer un nuovo hard disk oltre ad un altro già esistente, vorrei sapere se possibile...quale scegliere? e soprattutto come installarlo?
ciao ciao
Si puoi installarlo, puoi mettere o un IDE o un SATA, dipende da cosa supporta la tua scheda madre.
Se è un HD solo per dati e archiviazione prendine uno sui 250 GB, per la marca prendi quella che costa meno :-))
Se invece ti serve un HD veloce prendi un RAPTOR W.D. da 74 o 150 GB che vanno a 10.000 giri/minuto ( OTTIMI ) :-))
Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa
si devo archiviarci solo dati, quindi devo vedere solalmente qual'è il tipo supportato, invece per quanto riguarda l'installazione...potrei avventurarmi...?
La scheda madre sostiene hard disk di tipo ide ultradma
quindi devi comprare un hd ide, poi lo metti seplicemente, mettendo il ponticello o jumper su slave, colleghi tutti i cavi ed il gioco è fatto...
quindi devi comprare un hd ide, poi lo metti seplicemente, mettendo il ponticello o jumper su slave, colleghi tutti i cavi ed il gioco è fatto...
giustamente perke quello già presente è il master, quindi collego i ponti e il gioco è fatto, ma viene riconosciuto automaticamente...?
teoricamnete...
ma se è la prima volta che lo usi, dovrai formattarlo da gestione dischi...
per formattarlo più o meno so come fare cmq per il resto recepito perfettamente...
Adesso a giorni dovrei comprarlo...proverò immediatamente
intanto ti ringrazio tantissimo
ciao ciao