la marca MSI com'è?
ho letto su una rivista che da sempre è leader nella produzione di schede madre e schede video...
è vero?
la marca MSI com'è?
ho letto su una rivista che da sempre è leader nella produzione di schede madre e schede video...
è vero?
in azienda negli ultimi tempi, abbiamo ordinato 20 trenta MSI M670, ci stanno dando problemi con la tastiera ( mercoledì ne ho mandati in assistenza 3; 2 per tastiera e 1 perche si riavviava da solo), ora ne ne prendiamo più, molto meglio HPe Toshiba.
sai che invece avevo avuto info sui notebook MSI completamente opposte da quanto detto da te?Originariamente inviato da Cisco x™
in azienda negli ultimi tempi, abbiamo ordinato 20 trenta MSI M670, ci stanno dando problemi con la tastiera ( mercoledì ne ho mandati in assistenza 3; 2 per tastiera e 1 perche si riavviava da solo), ora ne ne prendiamo più, molto meglio HPe Toshiba.
...meglio allora restare ancora su HP o toshiba a questo punto
1... 2... 3... prova
oggi me ne hanno riportato un altro, ha il monitor che non si accende più , sarà la partita sfigata che abbiamo presoOriginariamente inviato da sparwari
sai che invece avevo avuto info sui notebook MSI completamente opposte da quanto detto da te?
...meglio allora restare ancora su HP o toshiba a questo puntonon so...