Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

notebook MSI... meglio di TOSHIBA o HP?

la marca MSI com'è?
    ho letto su una rivista che da sempre è leader nella produzione di schede madre e schede video...

è vero?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    in azienda negli ultimi tempi, abbiamo ordinato 20 trenta MSI M670, ci stanno dando problemi con la tastiera ( mercoledì ne ho mandati in assistenza 3; 2 per tastiera e 1 perche si riavviava da solo), ora ne ne prendiamo più, molto meglio HPe Toshiba.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Cisco x™
    in azienda negli ultimi tempi, abbiamo ordinato 20 trenta MSI M670, ci stanno dando problemi con la tastiera ( mercoledì ne ho mandati in assistenza 3; 2 per tastiera e 1 perche si riavviava da solo), ora ne ne prendiamo più, molto meglio HPe Toshiba.
    sai che invece avevo avuto info sui notebook MSI completamente opposte da quanto detto da te?
    ...meglio allora restare ancora su HP o toshiba a questo punto
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da sparwari
    sai che invece avevo avuto info sui notebook MSI completamente opposte da quanto detto da te?
    ...meglio allora restare ancora su HP o toshiba a questo punto
    oggi me ne hanno riportato un altro, ha il monitor che non si accende più , sarà la partita sfigata che abbiamo preso non so...

Permessi di invio