Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1

    Orario lezioni del Politecnico di Milano

    Sono iscritto a Ingegneria Aerospaziale al politecnico di Milano.
    Oggi ho saputo che i corsi iniziano il 17 lunedì. Mi è venuto un infarto.

    Esiste un modo per sapere l'orario delle lezioni e che lezioni si devono frequentare ?

    Frequento il 1° anno di ingegneria aerospaziale e le lezioni sono quelle del 1° semestre.

    Grazie.

    Chiaro che quà chi risponde è uno studente del politecnico ....

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    Chiaro che vai sul sito del polimi e guardi su calendario e orari.

    chiaro è

  3. #3
    mica tanto...
    sul sito non si capisce un cavolo...

    un link più specifico ?

  4. #4
    Io spero che qui capitino solo gli imbranati, e che quelli svegli, in percentuale maggiore, siano tutti lì fuori che fanno altro, perché a giudicare dalle matricole che arrivano qua dentro, stiamo mesis proprio male.

    Ma per la miseria, ti sei iscritto a ingegneria aerospaziale e non sai nè come nè quando reperire gli orari delle lezioni, e neanche quando cominciano?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    Originariamente inviato da W Thunderbird
    mica tanto...
    sul sito non si capisce un cavolo...

    un link più specifico ?
    io faccio ingegneria a bs

    sarà che ormai penso come uno di loro T_T

    http://www.polimi.it/didattica/aule_...v=156&apri=156

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    Originariamente inviato da carlos primero