Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1

    Orario lezioni del Politecnico di Milano

    Sono iscritto a Ingegneria Aerospaziale al politecnico di Milano.
    Oggi ho saputo che i corsi iniziano il 17 lunedì. Mi è venuto un infarto.

    Esiste un modo per sapere l'orario delle lezioni e che lezioni si devono frequentare ?

    Frequento il 1° anno di ingegneria aerospaziale e le lezioni sono quelle del 1° semestre.

    Grazie.

    Chiaro che quà chi risponde è uno studente del politecnico ....

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    Chiaro che vai sul sito del polimi e guardi su calendario e orari.

    chiaro è

  3. #3
    mica tanto...
    sul sito non si capisce un cavolo...

    un link più specifico ?

  4. #4
    Io spero che qui capitino solo gli imbranati, e che quelli svegli, in percentuale maggiore, siano tutti lì fuori che fanno altro, perché a giudicare dalle matricole che arrivano qua dentro, stiamo mesis proprio male.

    Ma per la miseria, ti sei iscritto a ingegneria aerospaziale e non sai nè come nè quando reperire gli orari delle lezioni, e neanche quando cominciano?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    Originariamente inviato da W Thunderbird
    mica tanto...
    sul sito non si capisce un cavolo...

    un link più specifico ?
    io faccio ingegneria a bs

    sarà che ormai penso come uno di loro T_T

    http://www.polimi.it/didattica/aule_...v=156&apri=156

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    Originariamente inviato da carlos primero
    Io spero che qui capitino solo gli imbranati, e che quelli svegli, in percentuale maggiore, siano tutti lì fuori che fanno altro, perché a giudicare dalle matricole che arrivano qua dentro, stiamo mesis proprio male.

    Ma per la miseria, ti sei iscritto a ingegneria aerospaziale e non sai nè come nè quando reperire gli orari delle lezioni, e neanche quando cominciano?
    perchè infierisci ? anche tu all'inizio eri una povera pecorella smarrita che vagava senza meta



    sarà ..

  7. #7

    Re: Orario lezioni del Politecnico di Milano

    Originariamente inviato da W Thunderbird
    Sono iscritto a Ingegneria Aerospaziale al politecnico di Milano.
    Oggi ho saputo che i corsi iniziano il 17 lunedì. Mi è venuto un infarto.

    Esiste un modo per sapere l'orario delle lezioni e che lezioni si devono frequentare ?

    Frequento il 1° anno di ingegneria aerospaziale e le lezioni sono quelle del 1° semestre.

    Grazie.

    Chiaro che quà chi risponde è uno studente del politecnico ....
    Telefona in segreteria, anzi no, vacci di persona. Il modo più semplice per estorcere informazioni ad un impiegato pubblico è il contatto diretto.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274

    Re: Re: Orario lezioni del Politecnico di Milano

    Originariamente inviato da panta1978
    Telefona in segreteria, anzi no, vacci di persona. Il modo più semplice per estorcere informazioni ad un impiegato pubblico è il contatto diretto.
    ma che stai a di .. gli orari stanno sul sito T_T alla segreteria non sanno mai un cazzo / non vogliono mai fare un cazzo


    claro?

  9. #9
    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    perchè infierisci ? anche tu all'inizio eri una povera pecorella smarrita che vagava senza meta



    sarà ..
    Garantito, ma ho chiesto indicazioni ALL'UNIVERSITA', e in mancanza ho trovato la strada
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  10. #10
    l'orario l'ho consultato....
    Domanda un po' tecnica.... per la stessa materia compaiono più aule... come funziona la cosa ?
    Ti infili nella prima che trovi o c'è un'elenco preciso secondo il quale devi andare in una certa aula ?

    cmq... che organizzazione il polimi.... Soprattutto la facoltà di ingegneria industriale... Non fa nemmeno l'"operazione immagine" di dare il benvenuto alle matricole ( a differenza della facoltà di design) ... inizio secco e via...

    Un consiglio per chi leggerà questo post in futuro... se volete fare Ing. Aerospaziale, se ne avete la possibilità, andate a Torino... università più organizzata e città migliore...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.