Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

MSN 8.0 ... perchè non posso tornare al 7.5?

Come da titolo ho installato il windows live messenger 8.0 ... per problermatiche varie ho deciso di tornare al 7.5 con il quale mi sono trovato meglio. Scarico la versione 7.5 dalla sezione download di questo sito e lo re-installo disinstallando l'8.0 ovviamente prima tramite "Cambia/Rimuovi programmi".

Detto ciò l'installazione del 7.5 va a gonfie vele ma quando tento l'accesso al mio account, il tutto si stoppa e mi avvisa che c'è una versione più recente di MSN (presumo la 8.0) senza installare la quale non posso entrare in MSN.

Possibile che non possa più utilizzare 7.5? E' diventato quindi obbligatorio installare e usare l'8.0? A me sembra strana come cosa ... cosa devo pensare? Che consigli potete darmi?

Grazie a tutti.
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Utente di HTML.it
    Aggiornamento coatto di msn

Si si l'ho verificato proprio oggi su due account diversi.

Io è da molto che uso la versione 8.0 perchè la 8.1 mi da problemi!

Ora improvvisamente siamo tutti costretti a mettere la versione 8.1?

La cosa mi lascia pepplesso!

Perché mai?
    Dedisinformatiziamoci!

Allora è successo anche a te?
    Altre testimonianze? Rimedi non ce ne sono!?

Originariamente inviato da Buong
    Altre testimonianze? Rimedi non ce ne sono!?
    Ho provato ad accedere con MSN 7.5 installato. L'accesso non viene effettuato, perchè "è stata rilasciata una versione aggiornata". Siccome "Per continuare è necessario installare la versione più recente", dal momento che non voglio "Installarla adesso", installerò un altro programma di messaggistica alternativo. Ma è mai possibile che una persona non può decidere la versione che vuole utilizzare? Forse si sta esagerando un po', che ne pensate? Comunque cercherò di risolvere ugualmente il problema, e vi farò sapere.

Infatti anche io credo non sia giusto "obbligare" un utente a utilizzare un programma anzichè un altro ... è una imposizione ridicola visto che comunque parliamo di due programmi del medesimo fornitore (fossero concorrenti potrei capirlo)! Se qualcuno sa come evadere questa imposizione, potrebbe postare qui eventuali testimonianze!

Grazie.

Problema risolto!

Procediamo con ordine, leggendo questo articolo . Ed ora comincio a dirvi cosa bisogna fare per continuare ad utilizzare il vecchio 7.5. La nuova versione di Messenger 8.1 non è disponibile per gli utenti di Windows 2000, che dovranno continuare ad usare la versione 7.5. Quindi o si cambia sistema operativo passando al 2000 , o in alternativa è possibile far credere a MSN 7.5 che sta funzionando con un s.o. diverso da XP o Vista. A questo punto, non vi resta che chiudere messenger dalla system tray, e andare nella cartella di installazione del programma (C:\Programmi\MSN Messenger\). Successivamente cliccate col tasto destro del mouse sul file msnmsgr.exe, selezionando l'opzione "Proprietà". A questo punto andate nella scheda "compatibilità", selezionate l'opzione "Esegui il programma in modalità compatibile per:" e scegliete "Windows 2000". Chiudete tutto, applicando le modifiche. Buon MSN 7.5 a tutti.

Basta poco per fregare un computer ... vado subito a provare!
    Grazie davvero!

Utente bannato
    Originariamente inviato da Buong
    Basta poco per fregare un computer

Utente di HTML.it
    Con la versione 8.0 non funziona

Che me@@a questa cosa!

Questa versione mi si blocca in continuazione...ogni volta che apro o chiudo una finestra.

Sembra di operare con un PC 386!!!

Tra l'altro mi ha perso anche molte emoticon personalizzate
    (ma questo è il male minore)
    Dedisinformatiziamoci!

Originariamente inviato da Bertek
    Con la versione 8.0 non funziona
    Aggiornala all'ultima versione disponibile. Ci sono già degli aggiornamenti e delle patch in rete, che non ho provato, quindi non posso aiutarti. Oppure disinstalla la versione che hai, e ritorna alla 7.5.

Permessi di invio