Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it

Tiscali ULL Pesaro HELP!

Sono neo abbonato di Tiscali Tandem Free vULL 2mb, nella mia città a quanto pare stanno facendo dei lavori per il passaggio in ULL su centrali loro, al momento segnalo che la mia linea non raggiunge nemmeno la metà di 2mb nonostante io mi trovo a 300 metri dalla centrale. Qualcuno ha il mio stesso problema?

Spero che quando passano in ULL il problema si risolva, visto che passano a 10mb i clienti in VULL (cosi mi hanno detto al momento di sottoscrivere il contratto).

Grazie

Utente di HTML.it
    Fino a che non sei in ULL purtroppo è così, cerca di sapere quando passi in ULL che è tutto un altro discorso!

Utente di HTML.it
    gia è qualcosa, starno pero che non riescono a garantire alemeno un a 2mb, io con alice viaggiavo sempre a 2mb, penso che abbiamo ancora risorse limitate in centrale.
    Quando passa in ULL fanno l'upgrade a 4 o a 10 (come mi hanno prospettato)?

Utente di HTML.it
    Dipende da quanto paghi, credo la 4 mega, la 10 costa di piu.

Utente di HTML.it
    Ok, sentiamo un po quando mi coprono con la loro rete.

Guest
    Originariamente inviato da smanet78
    gia è qualcosa, starno pero che non riescono a garantire alemeno un a 2mb, io con alice viaggiavo sempre a 2mb, penso che abbiamo ancora risorse limitate in centrale.
    Quando passa in ULL fanno l'upgrade a 4 o a 10 (come mi hanno prospettato)?
    Be se stai parlando della 2mega free di Tiscali non penso che nelle connessioni free garantiscano qualcosa , gia nelle flat non garantiscono praticamente nulla o veramente poco figuriamoci nelle free .

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Andrea786
    Be se stai parlando della 2mega free di Tiscali non penso che nelle connessioni free garantiscano qualcosa , gia nelle flat non garantiscono praticamente nulla o veramente poco figuriamoci nelle free .
    L'offerta Tandem Free è una adsl flat e la linea voce free che permette di togliere il canone telecom, cmq questa mattina v molto meglio, spero che resti cosi, ho toccato i 210K.

Utente di HTML.it
    Da giovedi la mia città dovrebbe essere coperta, ho messo un numero vicino a me, per le offerte tandem 10Mb e 4mb indica che sono coperto dalla loro rete, mentre per le adsl 4 e 12 mb non da copertura. Per i call center sono ancora in via di copertura.
    Vorrei sapere un informazone, vi risulta che per rimuovere il canone telecom bisogna aspettare 20-30 giorni dall'attivazione del servizio e si telefoni fino a tale data ancora con telecom?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da smanet78
    Da giovedi la mia città dovrebbe essere coperta, ho messo un numero vicino a me, per le offerte tandem 10Mb e 4mb indica che sono coperto dalla loro rete, mentre per le adsl 4 e 12 mb non da copertura. Per i call center sono ancora in via di copertura.
    Vorrei sapere un informazone, vi risulta che per rimuovere il canone telecom bisogna aspettare 20-30 giorni dall'attivazione del servizio e si telefoni fino a tale data ancora con telecom?
    Si, se parli di Number Portability, bisogna attendere circa i gg che hai indicato prima di mollare definitivamente Telecom....

Utente di HTML.it
    Ok, sono furbi, ti danno 2 mesi gratis perchè sanno che per un mese paghi ancora la telecom. Tutt'ora la preselezione delle telefonate è con telecom.

Permessi di invio