Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Dopo tanto tempo torno a postare un sito! :D

http://www.mestorweb.it

I colori in principio dovevano essere il giallo e il grigio scuro del logo, ma me li han fatti cambiare (e tra l'altro la sezione che forse si aprirà in futuro sarà identica nel layout ma con altri colori). Sono piuttosto soddisfatto del catalogo, ho creato sia la barra dinamica che scrolla che la gestione delle foto. C'è un bug che se clicchi veloce sparisce il nero di fondo, sarebbe il caso di correggerlo, spero di farlo in settimana.

Anche il logo tra l'altro è mio, non mi pare malvagio.

Ciao Stan,

nel complesso è gradevole ma ci sono alcune cose che potresti migliorare ancora..

l'entrata è semplice ma se nella "home" non c'è nulla fai aprire direttamente la sezione azienda, nel menu ho notato che quando sei in una sezione il tasto non rimane acceso (se clicchi non ricarica la sezione, ma fa il rollover), i testi delle sezioni mi sembrano troppo carichi tutti in bold, usa un font diverso o un pixel come quelli di contatti, bella la gestione delle foto (la immagino già riempita con tutti i contenuti), dove siamo io lascerei sempre visibile la località pur mantenendo lo scroll, il modulo contatti lo rendere ancora + vicino alla struttura come stile grafico (vedi scrollbar privacy e tasto invia)

il logo non mi dispiace

IMHO

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Quoto essenzialmente tutto quello detto da kriminalex.
    Lo stile è carino, nel menu! Visto che nel resto del sito non c'è nulla di cosi legato allo stile scelto: il sito incastrato in un semplice bg bianco è un po' triste, il layout del sito è pressoche nulla al di la del menu, il catalogo è bellino ma oltre al fatto che si apra vuoto eliminerei il rollOver testuale sulle thumb perchè ripetono semplicmente la categoria (nei dettaglio poi non c'è scritto nulla ma forse devi ancora caricare le info), in più non mi ppiace il quadrato con il titolo della sezione perchè è troppo grande e l'avrei visto più nello spazio dedicato al titolo di sezione (che nel sito non c'è).

Personalmente rivedrei il layout nella sua completezza mantenendo comunque lo stile usato nel menu, magari pensando ad un sito graficamente più completo e che non dipenda solo dal menu...mi viene in mente questo ad esempio come layout strutturale e come esempio di stile grafico (diverso dal tuo) coerente in tutto il sito.

Permessi di invio