Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75
  1. #1

    Provaci Ancora Sick: L'ennesima puntata di una saga inconcepibilmente sfiancante

    Per chi non si ricordasse...(tutti quelli tranne JackBabylon, misteriosamente interessato alla faccenda ) sono, come dire, piacevolmente colpito da una che ho conosciuto per il motivo che è la ragazza di un mio "amico"

    ecco...diciamo più che altro "appartenente al giro che frequento"

    l'ultimo topic in cui ne parlai l'avevo chiuso con un impavido proposito "Le parlerò, non si può andare avanti così!"

    :rollo:

    sono scappato
    non tanto per lei, ma per tutto l'ambiente, cioè gente a cui non posso nemmeno dire perchè mi girano le palle, con cui devo mostrarmi sempre sorridente e che pretendono spiegazioni del fatto che non ci provi con nessuna...cioè non posso nemmeno soffrire in silenzio come il kiwi che spiega le ricette...

    ecco mi sto inventando una serie di scuse per non uscire mai, e chi è naturalmente che mi cerca e mi rompe le palle "perchè non esci mai", "sei una sola" bla bla?

    lei
    voglio cambiare stato
    ---

    questo primo post non pone alcuna domanda reale, semplicemente potete prendermi per il culo e io vi risponderò con un "facile dietro lo schermo" come ogni discussione amorosa che si rispetti.
    grazie.

  2. #2

    Re: Provaci Ancora Sick: L'ennesima puntata di una saga inconcepibilmente sfiancante

    Originariamente inviato da sick

    voglio cambiare stato
    da liquido a gassoso?

    (me la faccio da solo questa)

  3. #3

    Re: Provaci Ancora Sick: L'ennesima puntata di una sega inconcepibilmente sfiancante

    Ma quanto e' durata 'sta sega?
    Due ore?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    non uscirre è un errore. Spesso, quando si è presi da una ragazza, si pensa che non si possa stare bene con nessun'altra e invece poi vivendo altre storie si ci accorge che ci si sbagliava. Quindi il mio consiglio è vivi altre storie.

  5. #5
    Ma perchè non esci con loro e finchè lei si tromba il tuo amico/conoscente te ti trombi le altre... Non ci credo neanche morto se mi dici che delle altre non te ne frega niente perchè a te piace solo lei...

    Tanto il fastidio perchè sta col tuo amico lo provi ugualmente... E' inutile chiudersi in casa in attesa di nuovi sviluppi...

  6. #6
    Originariamente inviato da Alex D.
    non uscirre è un errore. Spesso, quando si è presi da una ragazza, si pensa che non si possa stare bene con nessun'altra e invece poi vivendo altre storie si ci accorge che ci si sbagliava. Quindi il mio consiglio è vivi altre storie.
    non uscire con loro.

    però ho quasi solo loro come amici..per ora esco con un altro gruppo

  7. #7
    studia da gay e prendi due fave con un piccione

  8. #8
    cioè...potrei capire se ti avessero fatto un torto (tipo lei ti molla per mettersi con un tuo amico)!! Ma evitare i tuoi amici perchè ti piace la ragazza di uno di loro è veamente troppo!!

    Se un ipotetico giorno lei lo molla per mettersi con un altro che fai, ti spari nelle palle? E se invece di mettersi con un altro ti tira un 2 di picche? Ti uccidi?

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da Alex D.
    non uscirre è un errore. Spesso, quando si è presi da una ragazza, si pensa che non si possa stare bene con nessun'altra e invece poi vivendo altre storie si ci accorge che ci si sbagliava. Quindi il mio consiglio è vivi altre storie.
    E tornato a casa fai una carezza al tuo cactus.


  10. #10
    Originariamente inviato da Mauz®
    cioè...potrei capire se ti avessero fatto un torto (tipo lei ti molla per mettersi con un tuo amico)!! Ma evitare i tuoi amici perchè ti piace la ragazza di uno di loro è veamente troppo!!

    Se un ipotetico giorno lei lo molla per mettersi con un altro che fai, ti spari nelle palle? E se invece di mettersi con un altro ti tira un 2 di picche? Ti uccidi?


    magari non gli fa piacere vedere i due che amoreggiano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.