Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: san siro in curva nord

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301

    san siro in curva nord

    martedì andremo a vedere milan benfica ma i geniacci che ho mandato a prendere i biglietti hanno preso la curva ospite invece dell'altra ...saremo al secondo settore e ci hanno detto che i tifosi avversari saranno al terzo...
    ma questo vuol dire che cmq essendo al secondo prenderemo botte??? qualcuno che c'è stato sa più o meno come funziona?
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  2. #2
    A parte il fatto che non è che si faccia sempre e per forza a botte allo stadio...

    Dunque... se ho ben capito voi siete al secondo anello nord (verde)...
    Per quanto ne so io i tifosi ospiti dovrebbero finire al primo anello!! Il secondo e il terzo dovrebbero essere una sorta di settore misto (con prevalenza di milanisti)...
    In pratica il primo anello è quello vicino al campo (e vi si accede da delle porte al pianterreno), il secondo anello è quello più basso sulla balconata (e vi si accede tramite scale o tramite rampe dello stadio) e infine il terzo è quello più alto di tutti (e vi si accede tramite le rampe delle torri esterne)... Tra il primo e il secondo anello c'è di mezzo il baratro, tra il secondo e il terzo c'è di mezzo un muro, delle spesse pareti di plexiglass antisfondamento, un fossato e una gabbia!!

    Di che cosa hai paura? Stando al secondo verde male che vada sei tu che puoi tirare sputazzi in testa ai tifosi avversari... :


    Comunque è un classico quello di sbagliare curva... Per le prossime volte ricordati: Nord(verde)= inter e Sud(blu)= Milan...
    Male che vada vedete se riuscite ad imbucarvi ugualmente nel secondo anello blu: non so adesso con i tornelli e i prefiltraggi come funzionino le cose, ma fino all'anno scorso in curva ti ci infilavi come e quando volevi... sai quante volte mi sonoinfilato io in quella dell'inter magari con biglietti del terzo anello o del settore opposto... Lo fanno/facevano tutti!!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da Mauz®
    A parte il fatto che non è che si faccia sempre e per forza a botte allo stadio...
    ma no...era per dire
    si siamo al secondo verde...il problema non sono certo le botte bensì quello di essere in mezzo ai portoghesi piuttosto che tra i milanisti cmq spero sia misto a prevalenza rossonera come dici tu!

    ah dal sito del milan
    ai tifosi ospiti è riservato il settore terzo anello verde con accesso dedicato consentito esclusivamente dall'ingresso 4; gli striscioni autorizzati dei tifosi ospiti dovranno accedere dagli ingressi 4/5.
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da Mauz®
    Comunque è un classico quello di sbagliare curva... Per le prossime volte ricordati: Nord(verde)= inter e Sud(blu)= Milan...
    Male che vada vedete se riuscite ad imbucarvi ugualmente nel secondo anello blu: non so adesso con i tornelli e i prefiltraggi come funzionino le cose, ma fino all'anno scorso in curva ti ci infilavi come e quando volevi... sai quante volte mi sonoinfilato io in quella dell'inter magari con biglietti del terzo anello o del settore opposto... Lo fanno/facevano tutti!!
    si putroppo i geniacci hanno sbagliato e la ragazza che lavora in banca non sapendo non ha detto nulla...anche a me avevano detto che una volta era possibile fare così ma mi sa che con sta storia dei tornelli sarà un pò difficile...
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  5. #5
    Originariamente inviato da torejx
    ma no...era per dire
    si siamo al secondo verde...il problema non sono certo le botte bensì quello di essere in mezzo ai portoghesi piuttosto che tra i milanisti cmq spero sia misto a prevalenza rossonera come dici tu!

    ah dal sito del milan
    Per esperienza personale (di sponda nerazzurra) ti posso dire che i portoghesi in genere non hanno mai dato problemi... E' stato con inglesi e francesi che il clima si è scaldato un po', ma anche lì non è successo niente...

    Per quell'annuncio del sito del milan non so che dire...saranno cambiate le disposizioni di sicurezza!! :master:
    In ogni caso il secondo verde dovrebbe essere un settore misto con stragrande maggioranza di tifosi milanisti...ammesso che sia pieno!! in genere, a meno che lo stadio non sia tutto pieno, il secondo anello opposto a quello degli ultras (per cui il tuo) e i terzi anelli sono abbastanza disertati...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da Mauz®
    Per esperienza personale (di sponda nerazzurra) ti posso dire che i portoghesi in genere non hanno mai dato problemi... E' stato con inglesi e francesi che il clima si è scaldato un po', ma anche lì non è successo niente...

    Per quell'annuncio del sito del milan non so che dire...saranno cambiate le disposizioni di sicurezza!! :master:
    In ogni caso il secondo verde dovrebbe essere un settore misto con stragrande maggioranza di tifosi milanisti...ammesso che sia pieno!! in genere, a meno che lo stadio non sia tutto pieno, il secondo anello opposto a quello degli ultras (per cui il tuo) e i terzi anelli sono abbastanza disertati...
    bene dai...vedremo di sgattaiolare fino in curva sud
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  7. #7
    Originariamente inviato da Mauz®
    Per esperienza personale (di sponda nerazzurra) ti posso dire che i portoghesi in genere non hanno mai dato problemi... E' stato con inglesi e francesi che il clima si è scaldato un po', ma anche lì non è successo niente...
    hai dimenticato qualche tetesco

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da NyXo
    hai dimenticato qualche tetesco
    tetesco ti cermania... la sai vero la barzelletta del portiere d'hotel e del turista tetesco?
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  9. #9
    Originariamente inviato da torejx
    tetesco ti cermania... la sai vero la barzelletta del portiere d'hotel e del turista tetesco?
    no, ma so che ho visto volare spranghe di legno e razzi ad altezza uomo

    cmq ora son curioso, raccontamela

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da NyXo
    no, ma so che ho visto volare spranghe di legno e razzi ad altezza uomo

    cmq ora son curioso, raccontamela
    un tedesco arriva in hotel e lascia come di consueto il documento al portiere, il quale annota tutti i dati e alla voce cittadinanza scrive "tedesco".
    Il turista gli fa: "scrivi tetesco ti cermania"
    e il portiere "ma guardi che non è necessario...è già chiaro così"
    e il turista "l'anno scorso un tuo colleca si è confuso ed ha scritto tetesco ti merda"
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.