Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Velocità navigazione proprio sito

    ragazzi... giuro che non è per fare SPAM, ma ultimamente ci sono dei misteri sul mio sito.
    io ho explorer7 e molte volte la navigazione è lenta, o meglio il caricamente della pagina è velocissima (infatti utilizzo degli script che misurano la velocità di creazione della pagina) e raramente è sopra al secondo...sempre sotto...ma a video la pagina molte volte rallenta di 10/15 secondi...... invece se utilizzo nello stesso momento firefox non mi da questo problema, ed è tutto veloce come una scheggia...

    ho provato a rimuovere gli aggiornamento che winxp in automatico ha fatto in riferimento a explorer7 ma la storia non cambia...e siccome ho circa 61.000 utenti iscritti non è una bella cosa....

    comunque il sito è http://www.nokiasymbian.it la lentezza molte volte la si nota navigando nel forum, e in alcune pagine del portale....


    spero ci sia un rimedio... magari nel css del portale e del forum...booo non saprei proprio... mi rivolgo a voi altri..

    ciao ciao e grazie

  2. #2
    se non e' spam e' perlomeno tecnico, secondo me

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bepx
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    46
    Originariamente inviato da rebelia
    se non e' spam e' perlomeno tecnico, secondo me
    o magari entrambi

    "Addio per sempre, amico mio,ne abbiam passate di stagioni al sole,da far invidia a chi so io,ne abbiam cantate di illusioni, fino a sembrare due coglioni"

  4. #4
    Originariamente inviato da bepx
    o magari entrambi
    o cmq non ce ne frega una fava del suo sito

  5. #5
    Originariamente inviato da rebelia
    se non e' spam e' perlomeno tecnico, secondo me
    tecnico

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.