Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76
  1. #1

    Pamplona - la corsa dei Tori

    Pamplona - Youtube

    Inserisco un video ma creo un 3d apposta perché in realtà a me interesserebbe capire una cosa.

    Cosa spinge così tanta gente a mettere a rischio la propria vita per una diavolo di fottuta tradizione. Lasciamo perdere qualsiasi discorso animalista che in questo momento nè e me nè a Carnauser fotte sega.

    Ma perché? Ogni volta che c'è una corsa dei tori c'è qualcuno che si fa una visitina all'ospedale quando non ci scappa pure il morto (in fondo all'articolo) .

    Davvero sto cazzo di gusto della tradizione vale quanto la nostra pellaccia?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    nessuno obbliga le persone a correre, quindi se per loro e' un piacere farlo sapendo che rischiano, non vedo il problema.
    Se ti chiedi perche' a loro piace, boh, forse perche' si vogliono mettere alla prova facendo qualcosa di pericoloso, rispetto alla vita che fanno tutto il resto dell'anno.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    credo che ogni anno muoia piu' gente per incidenti domestici che gente pamplona

    eppure continuiamo tutti a usare elettrodomestici in casa

    puoi obiettare che gli elettrodomestici sono utili e la corsa dei tori no

    ma e' un'opinione

    per molti e' piu' importante l'adrenalina che asciugarsi i capelli dopo la doccia

    altrimenti un minuto di phon costerebbe piu' di un minuto alle montagne russe

  4. #4

    Re: Pamplona - la corsa dei Tori

    Originariamente inviato da maucirano
    Davvero sto cazzo di gusto della tradizione vale quanto la nostra pellaccia?
    Ho visto in rete due immagini della corsa dei tori di Pamplona che esprimono meglio di ogni altra la pericolosità di questo evento.
    Ve la mostro, e che sia un monito per voi e per i vostri figli a stare lontani da certe iniziative...


  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Buffo che c'è Zidane in posizione da testata a Materazzi

  6. #6
    Originariamente inviato da NyXo
    credo che ogni anno muoia piu' gente per incidenti domestici che gente pamplona

    già perchè si tiene una volta all'anno in una sola città del mondo


    comunque ne dovrebbero fare di più di cose del genere...
    ci sarebbe un minimo di selezione umana

  7. #7
    mi pare che correre a pamplona sia una tradizione religiosa ma potrei sbagliarmi

  8. #8
    Originariamente inviato da sick
    già perchè si tiene una volta all'anno in una sola città del mondo


    comunque ne dovrebbero fare di più di cose del genere...
    ci sarebbe un minimo di selezione umana
    guarda, per quante ne facciano in giro per il mondo le prima cause di morte restano sempre le stesse

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da NyXo
    credo che ogni anno muoia piu' gente per incidenti domestici che gente pamplona

    eppure continuiamo tutti a usare elettrodomestici in casa

    puoi obiettare che gli elettrodomestici sono utili e la corsa dei tori no

    ma e' un'opinione

    per molti e' piu' importante l'adrenalina che asciugarsi i capelli dopo la doccia

    altrimenti un minuto di phon costerebbe piu' di un minuto alle montagne russe
    certo, si muore di più per alcolismo che sbranati da un leone. Ma che razzo di discorso è?
    Io la vedo più come l'opportunità di morire eroicamente, incornati da un toro in corsa piuttosto che su una sedia a dondolo guardando il caminetto
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    Originariamente inviato da Uanne
    certo, si muore di più per alcolismo che sbranati da un leone. Ma che razzo di discorso è?
    be', il discorso che ciascuno semplicemente decide per cosa rischiare e per cosa non rischiare.

    tutto cio' che facciamo comporta dei rischi

    alcuni sembrano utili, altri inutili

    ma e' questione i opinioni

    per molti l'adrenalina vale il rischio: cosa ci sia di difficile da capire in un enunciato tanto semplice e lineare lo sa probabilmente il cielo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.