Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    vorrei mettere sky, consigli su parabola/decoder?

    Oggi mi ha telefonato sky, è un po' che volevo prenderla, mi darebbero mondo sky 19€/mese (prezzo bloccato per 2 anni) + 15gg di tutti i pacchetti a pagamento + fino al 30 novembre sky cinema.

    mi hanno detto che con soli 9€ in + ho la parabola e il decoder.

    visto che sono sempre stato restio a comprare roba marchiata volevo un consiglio per quanto riguarda un decoder e una parabola.

    in un thread che aprii tempo fa executor3 mi consigliava una antenna
    100CM dove installare un bel Trial Feed(oppure comprare una staffetta dove mettere 3 LNB) da 3° (10° E + 13° E + 19° E) ho inserito il 10° E perché fra breve qualche satellite che trasmette sui 13° cesserà le trasmissioni.........per i 19° invece ci sono dei canali Spagnoli che ci fanno compagnia la Domenica con le partite.
    per me è arabo, ma immagino che sia una buona cosa e costava sui 60/70€ + montaggio.Che ne dite?

    Per quanto riguarda il decoder???

    grazie!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    ormai le parabole non costano niente ^^...

    Per me ti conviene comprarli da te!

    CIAO

  3. #3
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    La parabola di conviene comprarla e se ti serve solo SKY non ti servono dual o trial feed (ognuno serve per vedere un satellite diverso); puoi risparmiarti i soldi.
    Per quanto riguarda il decoder, ancora se ti serve solo SKY ti conviene prendere il loro in comodato gratuito; in caso di ogni problema te lo sostituiscono gratis.

    Diverso è il discorso se vuoi vedere più satelliti contemporaneamente, qui il discorso (e la spesa) si complica.


  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    sostanzialmente il satellite più interessante è uno per l'italia: hotbird.

    come decoder consiglio "clark tech" per vederti tutti i canali free e il decoder sky per vedere i canali sky.
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Ciao .... sicuramente quello che ti ho consigliato in precedenza è valido solo se hai delle pretese tipo partite,audio qualità 5.1,feed di canali,ricezione dati dal satellite.......ma se ti basta solo vedere SKY allora prendi in considerazione la proposta di SKY solo vedi se hai necesità di far mettere l'antenna sul tetto e non sul balcone precisa la cosa perchè molti installatori si basano sul contratto che prevede l'installazione solo sul balcone.
    Il decoder che ti danno sicuramente qualitativamente non è dei migliori però considerando che stiamo andando nella direzione dell' HD per il momento conviene non comprarne di nuovi e aspettare che in futuro scendano i prezzi e adeguarsi alle nuove tecnologie.
    Per il resto la scelta è soggettiva io ti consigliavo un antenna più grossa solo per ampliare la veduta anche ad altri canali non italiani che spesso trasmettono delle belle cose e non sapevo la tua scelta ad abbonarti a SKY......però ciò non ti vieta in futuro con poco di cambiare l'antenna di sky e metterne una più grande tanto l'impianto non cambia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.