Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: files html

files html

Prima di tutto un saluto a tutti;
    avrei un problema da risolvere: ho scaricato un file html su un pc che ha XP e non ho problemi di apertura; adesso lo dovrei scaricare anche su un XP VISTA ma non ci riesco perchè mi dice: N.B. Occorre che sia abilitata nel browser l'esecuzione dei JavaScript.
    Ovviamente ho già verificato sulle opzioni di internet e su Java che gli Script siano attivati.
    Chi mi può dare una mano?

Che cosa intendi per "scaricato"? L'hai salvato sul pc?
    E se la risposta è si, hai provato ad effettuare il "download" con un browser differente?

Non ho ancora avuto il piacere di provare Vista, quindi non sarei capace di dirti chiaramente qual'è l'origine del problema.

Forse è la nuova versione di Internet Explorer, che senza stupirsi troppo, presenta qualche pecca a livello funzionale. Prova a fare dei tentativi usando un altro browser (Opera, Firefox), [o magari, ad estremi rimedi, un download manager (DAP, GetRight, StarDownload) ]

Più di questo non posso dirti.
    Beh, Se puoi fornirmi altre informazioni in merito, potrò capire meglio come aiutarti; Fammi sapere, grazie. =)

Neanch'io ho avuto il (dis)piacere di provarlo... potrebbe essere qualche tipo protezione (firewall, IE, Antivirus...)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

ho sentito che vista rompe veramente con questi controlli
    (ri)assicurati di aver abilitato il JavaScript (non il java, che è roba diversa) e riavvia il "browser". oppure, come hanno suggerito gli altri, usa un vero browser come opera o firefox (ecco un'altro motivo per usarli).

Permessi di invio