Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

il pc si riavvia "in seguito a un errore grave"

Mentre sto lavorando al computer ogni tanto (non ho notato se dopo determinate mie azioni) il computer si riavvia da solo e appena
    rientro in windows mi appare la finestra che chiede se voglio inviare la segnalazione degli errori dicendo ke il sistema è
    stato ripristinato in seguito a un errore grave.

leggendo la segnalazione degli errori trovo questi dati:

IDENTIFICATIVO
    BCCode : 100000d1 BCP1 : 863BC901 BCP2 : 00000002 BCP3 : 00000001
    BCP4 : F80EDEC4 OSVer : 5_1_2600 SP : 2_0 Product : 256_1

nella segnalazione errori vengoni inclusi i seguenti file

C:\DOCUME~1\User\IMPOST~1\Temp\WER799a.dir00\Mini0 91507-02.dmp
    C:\DOCUME~1\User\IMPOST~1\Temp\WER799a.dir00\sysda ta.xml

Chi mi puo aiutare? grazie mille
    (Ditemi se devo postare il log di Hijackthis)

Utente bannato
    quali azioni? perchè credi sia dovuto a un virus? vista non segnala nulla? che antivirus hai? trova nulla?

posta il log...

la discussione va nella sezione windows e software.posso aiutarti dicendoti di aggiornare tutti i driver e disinstallando le ultime installazioni software,oppure dicci cosa hai installato di nuovo come hardware.non serve il log di hijackthis.

io non ne ho idea se sia un virus o ke altro....
    cmq il computer l'ho ripreso adesso xkè si era rotta la scheda madre ed è stata sostituita. Ma questo problema lo avuto da subito. un altra cosa che ho notato e ke spessissimo inizia a fare un rumore molto forte (come una ventola o qualcosa di simile che gira credo)

tasto destro risorse del computer/proprietà/avanzate/avvio e ripristino/ togli la spunta riavvia automaticamente.
    poi da start-esegui-digita msconfig-vai sulla scheda avvio,disabilita tutto e riavvia il sistema.
    poi hai installato qualche aggiornamento di windows?hai aggiornato i driver?
    segui queste indicazioni--->
    http://support.microsoft.com/kb/316424/it

ho fatto come m hai detto e dopo il riavvio mi haa detto che il computer è avviato in modalità selettiva e cose del genere....
    cmq gli aggiornamenti li ho disattivati dfall'inizio, ho fatto male?

si,perche si deve aggiornare il sistema operativo xp.adesso segui le istruzioni e dimmi come va.

ho trovato parecchi hardware che sono da aggiornare ma ora non ho il cd di windows (esiste un altro modo senza utiizzare il cd?) altrimenti lo farò nei prossimi giorni con il cd.

ora ogni volta ke avvio il pc mi si apre "utilità cofigurazione di sistema" e mi chiede di selezionare il tipo di avvio se normale oppure selettivo....cosa devo scegliare?

Utente bannato
    per l'avvio non so, ma puoi aggiornare i driver tramite internet....

e come?

Permessi di invio