PDA

Visualizza la versione completa : [meccanico] fiat uno e luci di stop

King TB
15-09-2007, 12:06
da iri non vanno più le luci di stop dietro

considerando che quella macchina ha lo schema elettrico non molto più complicato di un tostapane, cosa potrebbe essere? io ho pensato a un fusibile

taddeus
15-09-2007, 12:09
Prima di tutto penserei al fusibile, poi ad un difetto nel pulsante azionato dal pedale , poi ad una bruciatura quasi simultanea delle lampade (mi e' capitata) ed infine ad un problema di linea elettrica.

Ikona
15-09-2007, 12:13
potrebbe essere un messaggio per il guidatore che lo incita ad andare più forte, sai queste macchine sono vecchiotte e prima di morire vorrebbero provare qualche brivido per sentirsi un pò più giovani...

King TB
15-09-2007, 12:46
risolto...prima ho smosso il cotnatto sul pedale del freno ed è andata la sinistra

la destra invece era bruciata e l'ho cambiata

@rgo1
15-09-2007, 14:09
a prop. ho chiamato l'aci di lecco settimana scorsa per la storia del blocco euro0 euro 1 anche nelle provincie fuori dall'area lombarda bloccata finora

mi hanno detto che doveva partire da ottobre ma è stato prorogato fino a gennaio

quindi gira tranquillo e a dicembre se ne riparla.

King TB
15-09-2007, 14:14
Originariamente inviato da @rgo1
a prop. ho chiamato l'aci di lecco settimana scorsa per la storia del blocco euro0 euro 1 anche nelle provincie fuori dall'area lombarda bloccata finora

mi hanno detto che doveva partire da ottobre ma è stato prorogato fino a gennaio

quindi gira tranquillo e a dicembre se ne riparla. quindi fino a gennaio posso girare ovunque?

o ci sono blocchi in città?

Mauz®
15-09-2007, 21:40
Originariamente inviato da King TB
risolto...prima ho smosso il cotnatto sul pedale del freno ed è andata la sinistra

la destra invece era bruciata e l'ho cambiata

in compenso adesso l'auto non frena più... :D

Cayman Of Puppets
15-09-2007, 22:10
Posso fare Spam ? :stordita:

Loading