Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70
  1. #1

    Viva i prodotti cinesi.

    Andiamo credo che quasi tutti voi li abbiano benedetti almeno una volta per la loro economicità, la vostra ultima qual'è stata? La mia la serie dei trasformers Minicon che li vendono a un euro a gruppi di tre.




    Solo che si chiamano Transformable.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Li detesto. Mi mettono una tristezza infinita.

  3. #3
    Sull'orlo dei trenta fai la collezione dei Transformer che sono pure tarocchi? 'namo bene...

  4. #4

  5. #5
    ultimamente ho comprato un paio di pantofole a 2 €

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    mi fa schifo la roba tarocca
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    ma quindi fa male mangiare solo tonno e cracker :master:

  8. #8
    Originariamente inviato da trinityck
    Sull'orlo dei trenta fai la collezione dei Transformer che sono pure tarocchi? 'namo bene...
    Tu non sei uno di quelli che staranno ancora a dipingere soldatini superati i trenta, vero?

    Cmq ho sempre avuto la passione, solo che non li ho mai presi appunto per i loro prezzi.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  9. #9

    Re: Viva i prodotti cinesi.

    Originariamente inviato da rrobalzi
    Andiamo credo che quasi tutti voi li abbiano benedetti almeno una volta per la loro economicità, la vostra ultima qual'è stata?
    jeans: comodi, con la vita appena sotto all'ombelico anziche' appena au-dessus du poil come invece trovi nelle jeanserie italiane, economici: con 23 euro ne ho portati a casa due paia

  10. #10
    Tre shorts, di cui uno pagato 5€ perchè difettato (prima costava 70€). Non aveva il bottone, la cosabella è che attaccato alla tasca, c'era il sacchettino con quello di riserva
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.