per lo stesso motivo percui gli uomini non amano certo le donne per il loro cervello, "tesoro"...
prova un po' anche tu che effetto fa!
per lo stesso motivo percui gli uomini non amano certo le donne per il loro cervello, "tesoro"...
prova un po' anche tu che effetto fa!
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
pensa chi non ha nemmeno l'altro motivo
Ma soprattutto: pensa a chi ama le persone per il loro cervello, come deve stare messo
Il re è nudo (cit).
che poi io brad pitt lo conosco personalmente ed è un tipo molto simpatico ,intelligente e ironico
beh, come disse una volta un'attrice, non ricordo quale, a proposito di robert redford: per portarselo a letto basta dirgli che è intelligente.
quei due si assomigliano in tuttoOriginariamente inviato da aedo
beh, come disse una volta un'attrice, non ricordo quale, a proposito di robert redford: per portarselo a letto basta dirgli che è intelligente.
Anche Johnny Depp è proprio così...Originariamente inviato da Alex D.
che poi io brad pitt lo conosco personalmente ed è un tipo molto simpatico ,intelligente e ironico
io delle donne amo la bellezza interiore, chiedo sempre una ecografia completa prima di concedermi... non infilerei mai niente dentro una persona con un brutto fegato
Aloha....
Andrea
si ma mi son fatto la sua donna e non mi parla da anniOriginariamente inviato da Metallica
Anche Johnny Depp è proprio così...
l'attrazione fisica deve esserci sempre, mica ti puoi accontentare del cervello