Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    BERGAMASCHI - Oriocenter

    ciao ragazzi
    PEr andare al centro commerciale di orio.. l'oriocenter appunto..
    Che strada seguo?
    Ci sono indicazioni?

    Calcolate che io arrivo per la strada da trescore..san paolo d'argon ecc...quindi niente autostrada!!
    HElp!!!
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Entra in autostrada e poi te la spego io.

  3. #3
    ma viamichelin, googlemaps et similia sono down?

  4. #4

    Re: BERGAMASCHI - Oriocenter

    Originariamente inviato da pazzomania2
    ciao ragazzi
    PEr andare al centro commerciale di orio.. l'oriocenter appunto..
    Che strada seguo?
    Ci sono indicazioni?

    Calcolate che io arrivo per la strada da trescore..san paolo d'argon ecc...quindi niente autostrada!!
    HElp!!!
    Dalla rotonda di S. Paolo d'Argon prendi la superstrada, fino all'uscita per l'areoporto di orio, per intenderci quella prima dell'autostrada. Poi segui le indicazioni.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    luogo di perdizione
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  6. #6
    A grandi linee mi pare che alla rotonda di san paolo d'argon devi tirare dritto, ma non per molto, perchè poco dopo devi la statale che ti porta verso cassinone (a sinistra)... Alla megarotonda contorta con triplo salto carpiato che troverai poco dopo segui per l'aeroporto, lo costeggi tutto e quando c'è l'ingresso per il terminal passeggeri tira dritto, scavalchi l'autostrada e prendi la prima uscita subito dopo, che ti manda nella zona industriale di orio al serio... il centro commerciale dovrebbe essere da quelle parti... :master:

    Se ti perdi chiedi a qualcuno o parcheggia in aeroporto, che tanto mi pare ci sia il sottopassaggio per l'orio center...

  7. #7
    Quando arrivi, secondo piano, zona gioiellerie... piazza una bomba per favore
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.